ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 73 123451151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 728

Fumare canne

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fumare canne

    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    complimenti....

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cerca di restare lontana dai guai per un po' e prova ad affrontare una vita più tranquilla.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi cara mia riesci a nn fumare!!ciao sorellina......tvttb

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: FUMARE CANNE

    Quote Originariamente inviata da katerina
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....
    wow che problemone... :smt083

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ohhhh santi numi...spero ke tu raggiunca presto kuell'utopia chiamata maturità

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: FUMARE CANNE

    Quote Originariamente inviata da katerina
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....

    siamo sicure sia l'effetto della canna e tu nn sia partita di tuo?sai,se hai questi pensieri qualche dubbio mi viene..cmq io risco a divertirmi e ridere come una pazza senza fumare canne..e se quel ragazzo ti guarda male..forse nn è bello,anzi direi il contrario..cmq basta avere forza di volontà per smettere...ma forse ti manca

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: FUMARE CANNE

    Quote Originariamente inviata da bx

    siamo sicure sia l'effetto della canna e tu nn sia partita di tuo?sai,se hai questi pensieri qualche dubbio mi viene..cmq io risco a divertirmi e ridere come una pazza senza fumare canne..e se quel ragazzo ti guarda male..forse nn è bello,anzi direi il contrario..cmq basta avere forza di volontà per smettere...ma forse ti manca
    be...la forza di volontà è importante ma...serve anche la testa x affrontare sta cosa...comunque anche io senza le canne rido come una matta (anche troppo )

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Katerinaaaaa......ieri ti fatto 1 discorsoooooo....ma evidentemente nn capisci 1 ca**ooooooo!! cmq anche daniele ride tanto quando fuma.....mel hai detto tu....evidentemente nn si comporta come te dopo averlo fatto...poi avra cominciato a pensare maluccio di te e emily dopo l altro giorno in stazione .....lo so che nn mi hai mai ascoltato tanto tutte le volte che ho cercato di aiutarti dato che sono 1 bokkia,lo so che mi hai sempre considerato qll persona con cui stare prima che arrivi l altra e dopo mi lasci sempre sola e nn dirmi di no,tante volte avrei voluto parlarti dei problemi miei ma pare che l unica ad avernE sia tu,fino a qualche gg fa parlavi sempre di daniele,ma lasciamo perdere ...
    ah l altro giorno ho parlato con aurla e le ho detto del fatto di stare sola,e lei mi ha detto che mi devo abituare.nn so se tene 6 accorta ma anche lei hai trattato cosi e telo ha detto...ma sinceramente preferisco dirlo direttamente a te....
    ah cmq vogli dirti le ultime 4 cose prima che tu parta del tutto...
    1:Cerca di nn farne 1 uso smisurato se no finisci in merda..e lo sai... :smt030 :smt033 :smt021
    2:Fumare troppe canne é da deboli!!!! :smt075 :smt033
    3:ti auguro di uscire da sto tunnel del ca**o
    4:VI VOGLIO BENE CARPEDIEM!!!!! :smt034 :smt035 8) ...




    CIAO CIAO :smt006 [/quote]

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non esiste dipendenza fisica dalle canne, quindi smetti quando vuoi.. basta volerlo ovviamente cosa ke non funziona con le sigarette uff

Pagina 1 di 73 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06