ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Triste Aiuto

    Ciao ragazzi...vi vorrei parlare di una mia situazione piuttosto strana...
    io non ho un buon legame con un compagno della mia scuola...
    ieri c'è stato un litigio in cui lui mi ha rubato il diario(cose da bambini) ed io lo ho ristrappato con forza e lui se ne è andato a posto in un modo stranissimo...
    la 2^ ricreazione invece stavo giocando con un mio amico e lui mi stava tenendo da dietro ad un certo punto questo ci si è avvicinato e mi ha cominciato a dare degli schiaffi piuttosto potenti in faccia.
    allora io risposi con un calcio in modo che lo allontanai e lui mi venne vicino dandomi 3 calci di cui 1 livido...
    Il giorno dopo cioè oggi è entrato con il dito medio ingessato ed allora raccontò tutto alla professoressa...
    Sorpresina...quando ho tolto il mio diario dalle sue mani ha messo male il dito e si è fatto malissimo ed ecco perché camminava in questo modo stranissimo..quasi zoppicando...la professoressa mi diede tutto il torto ed anche una nota sul diario...io a quella scena scoppiai a piangere per tutta la giornata perchè mi stava antipatico ma non volevo di certo fratturargli il dito...anche ora a casa piango per il rimorso e ricordo ancora le parole della mia professoressa che mi diceva ''sei un bullo vergognati è così dolce'' mentre lui mi offendeva e mi picchiava...fatto sta che questa nota mi ah fatto saltare il giorno di vacanza di domani infatti non ci vado grazie a lui...
    Aiutatemi ragazzi il rimorso mi sta uccidendo


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    perchè il rimorso?mica l'hai fatto apposta a rompergli il dito?(tralasciando il fatto che siano cose da bambini, come hai detto..)

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    perchè il rimorso?mica l'hai fatto apposta a rompergli il dito?(tralasciando il fatto che siano cose da bambini, come hai detto..)
    perchè ha sofferto molto e la prof dice che sono uno ''pericoloso''-.-

  5. #4
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Dai son cose che passano, vedrai che farete pace.

  6. #5
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    invece di lorenzo avevo letto stronzetto, ma comunque vabbè, il nick è tuo xD

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dai tranquillo, di certo nn l'hai fatto apposta.. diciamo ke un po " se l'è cercata" se nn ti senti di essere pericoloso e nn volevi farlo apposta nn puoi farci nulla se è successo.. cerca di evitare queste situazioni la prossima volta e ignoralo quando si comporta male

  8. #7
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Alla fine se le cercata lui scusa eh,fossi in te non proverei nessun rimorso,il bullo è lui che ti ha provocato e questo dovresti dirlo alla professoressa.

Discussioni simili

  1. Aiuto!
    Da AnnieMelody nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 21:41
  2. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  3. Help Aiuto
    Da Maudit nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 19:47
  4. aiuto
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:21
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01