Ciao mi chiamo gemma e ho davvero bisogno i voi. il prossimo 10 novembre è il primo anniversario con il mio ragazzo e cerco disperatamente delle idee per organizzare una sorpresa speciale..ma ci sono dei vincoli davvero grossi che rendono l'organizzazione un po' complicata, ora vi spiego. innanzitutto non possiamo dormire fuori..i miei sono stati molto chiari in proposito e i suoi non sono da meno, quindi nulla. inoltre l'11 ottobre lui compie 18 anni e io gli ho già comprato il portafoglio di gucci che desidera da tanto e che tra l'altro gli serve proprio..quindi direi di mettere da parte il regalo materiale e tenere l'idea che avevo inizialmente di un portachiavi con qualcosa inciso x natale, quando i suoi gli regaleranno la macchina. Le fedine le abbiamo già, anche se è un anno che stiamo insieme ufficialmente, sono più di 3 che ci frequentiamo e ce le siamo fatte in un'occasione particolare lo scorso giugno quindi non vanno bene. Più che un regalo preciso cerco qualcosa che coinvolga tutti e due, ho cercato i biglietti per un concerto ma non c'è nulla che gli può piacere qui vicino, inoltre sono io la patita per la musica, e un cd con le nostre canzoni gliel'ho già fatto. Non abbiamo nostre foto se non 2 o 3 ma avevo pensato di montare una specie di filmino unendo alcuni video che abbiamo fatto in varie occasioni ma li ha tutti lui nel cellulare ed è molto complicato recuperarli. L'idea sarebbe quella di organizzare qualcosa in giornata ma il tempo non è favorevole, noi andiamo spesso al lago insieme quindi non sarebbe una cosa originale mentre il mare è decisamente troppo lontano da milano..ma ci piace viaggiare, avete qualche bel posto da consigliarmi? tenendo conto che ci muoviamo coi mezzi..oppure qualche attività da fare insieme? gli piace quasi tutto, dagli sport estremi al centro benessere, ai musei e lo shopping. il budget non è importante perchè spero di riuscire a guadagnare qualcosina per allora tra babysitting e lavoretti vari inoltre sono finanziata dai vari nonni.
Ho davvero bisogno di suggerimenti!!
grazie in anticipo,
ps: niente caccia al tesoro, gliene ho già organizzata una la scorsa primavera e l'ho fatto cantare davanti alla commessa di un negozio