Ciao raga...
vi racconto un pò la mia storia.
Quasi 2 mesi fa mi sono lasciata ci sono stata 1 anno e 2 mesi (quasi)..l'ho lasciato io perchè lui era cambiato...fin troppo..!!!
tutto è iniziato quando lui mi confessa di avere dei problemi con la legge...e lui non sapeva più se continuare a stare con me...proprio perchè mi amava trp e non voleva farmi soffrire..!!!a questo dopo si è aggiunto pure il lavoro...ke gli va ancora tutt'ora male...(adesso non so se la sua attività è fallita davvero)lui si sentiva come qualcosa di inutile...perchè si è visto sgretolare anni di sacrifici in soli poki mesi...ed ha cominciato ad essere molto depresso..a non sapere più cosa voleva davvero dalla vita...io ho cercato di aiutarlo...ma lui è come se rifiutava il mio aiuto...!!!...così ha cominciato a farsi sentire meno uscivamo poco...a mentirmi quasi non aveva più interesse per me ed io per un motivo per un altro l'ho lasciato!
lui dopo si è fatto risentire....mi ha kiamato piangendo..dicendo ke forse è stato giusto così...ke mi avrebbe persa cmq..Dopo quasi un mese...vengo a sapere ke lui ha un'altra...ed io nera l'ho kiamato...e lui mi ha detto ke lei era solo uno sfogo..la usava...per divertirsi...ke continuava ad amare me...dopo abbiamo per un pò continuato a sentirci..ci siamo anke visti...ci siamo baciati...mi ha continuato a ripetere ke mi amava mi ha fatto credere ke c fosse stata un'altra possibilità..e dopo 4giorni lo kiamo.e mi ha detto ke non provava più niente per me...non mi amava più..vuole stare libero..e fare lo stravagante...e ke tutto qst era solo colpa mia perchè non l'ho saputo capire in un momento difficile!
e da quel giorno sia lui ke io non ci siamo più cercati...e sono passate 2 settimane...voi ke ne pensate del suo comportamento???