Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,conosco una ragazza da tre anni gli voglio un sacco di bene,in questi tre anni già ci sono state delle discussioni e non ci siamo visti per qualche settimana e poi abbiamo continuato a frequentarci.lei all'inizio mi ha detto che voleva essere solo un'amica ed io mi sono comportato sempre come un vero amico,ma lei mi fa soffrire di continuo,mi dice sempre che io penso sempre a me stesso e tutto quello che faccio è sbagliato,non so mai come comportarmi con lei,perché in qualunque modo quello che faccio per lei non gli va bene mai niente,ho deciso di lasciarla perché è sparita per una settimana senza neppure una telefonata,io in questa settimana la ho cercata ma non sono riuscito a rintracciarla,in questa settimana ho sofferto molto al pensiero che gli era capitato qualcosa,alla fine quando sono riuscito a contattarla aveva ragione lei,che non aveva potuto scrivermi o contattarmi,ho capito che quello che diceva lei di me che io pensavo solo a me stesso non è vero,ma e lei che pensa solo a se stessa,tanto da importarsene che ce qualcuno che la vuole bene è si preoccupa per lei.Sono 20 giorni che non la sento lei non si è fatta più sentire,e nemmeno io la ho più cercata,io forse provavo di più di una semplice amicizia,ora non so più che pensare se cercarla o lasciare perdere,visto che lei non si fa sentire penso che mi ha già dimenticato.