ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Avrei bisogno di un consiglio su un'amicizia finita

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Avrei bisogno di un consiglio su un'amicizia finita

    Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,conosco una ragazza da tre anni gli voglio un sacco di bene,in questi tre anni già ci sono state delle discussioni e non ci siamo visti per qualche settimana e poi abbiamo continuato a frequentarci.lei all'inizio mi ha detto che voleva essere solo un'amica ed io mi sono comportato sempre come un vero amico,ma lei mi fa soffrire di continuo,mi dice sempre che io penso sempre a me stesso e tutto quello che faccio è sbagliato,non so mai come comportarmi con lei,perché in qualunque modo quello che faccio per lei non gli va bene mai niente,ho deciso di lasciarla perché è sparita per una settimana senza neppure una telefonata,io in questa settimana la ho cercata ma non sono riuscito a rintracciarla,in questa settimana ho sofferto molto al pensiero che gli era capitato qualcosa,alla fine quando sono riuscito a contattarla aveva ragione lei,che non aveva potuto scrivermi o contattarmi,ho capito che quello che diceva lei di me che io pensavo solo a me stesso non è vero,ma e lei che pensa solo a se stessa,tanto da importarsene che ce qualcuno che la vuole bene è si preoccupa per lei.Sono 20 giorni che non la sento lei non si è fatta più sentire,e nemmeno io la ho più cercata,io forse provavo di più di una semplice amicizia,ora non so più che pensare se cercarla o lasciare perdere,visto che lei non si fa sentire penso che mi ha già dimenticato.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, ci sono tante ragazze migliori di lei lì fuori e che, ne sono certa, ti tratterebbero meglio.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Evidentemente non gli interessi cm lei interessa a te... ma non ci rimanere male, pensa che al mondo c'è gente che ti vuole bene e che per te darebbe tutto... Non inpuntarti su di una persona soltanto, il mondo è grande... scoprilo! Wow, dico queste cose proprio io che sn cm te... dirle è facile, ma poi farle è tutta un'altra cosa... mi dispiace tanto, perchè certa gente fà soffrire così altra gente? Magari ci volessimo tutti bn al mondo... vabbè sogno troppo, scusa! XD
    Ciao un bacione...

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, dammi retta.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Lasciala perdere, dammi retta.
    Anche se è dura provaci.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto con gli altri!!!se teneva a te si faceva risentire quindi???perchè perdere tempo a rimurginare sul passato....vivi il presente...!!!esci...studia...fai sport tieniti impegnato...vedrai il tempo aggiusta ogni cosa....!!!!

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lei non è la tua ragazza, non ha mai voluto esserlo, probabilmente il tuo modo di porti l'ha stancata, non vedo perchè devi starle addosso così..

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma lasciala.noi donne siamo delle stronze senza fine.lei compresa.trova un'altra con cui avere un rapporto più definito.così almeno quando stai male sai xk.

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    ma lasciala.noi donne siamo delle stronze senza fine.lei compresa.trova un'altra con cui avere un rapporto più definito.così almeno quando stai male sai xk.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Lei non è la tua ragazza, non ha mai voluto esserlo, probabilmente il tuo modo di porti l'ha stancata, non vedo perchè devi starle addosso così..
    Si non è la mia ragazza,ma la ho voluta sempre bene anche come un'amica non gli sono mai stato addosso,ho lasciato sempre che facesse la sua vita,la ho sempre rispettata.Si forse prima o poi doveva succedere che uno dei due si doveva stancare,ma io non riesco ancora a dimenticarla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x un'amicizia finita
    Da ...fragolina... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:06
  2. avrei bisogno un aiutino
    Da pikkula_Flygirl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 9:25
  3. Avrei bisogno di aiuti grafici qui.
    Da KekiFARSH. nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 14:19
  4. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:22