ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Cosa ne pensate?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti vorrei avere la vostra opinione su una cosa.
    A metà aprile il mio ragazzo (di 37 anni) mi ha nascosto sotto al naso delle foto che lo ritraevano abbracciato con una collega(con cui in passato ha quasi sicuramente avuto una relazione). I giorno dopo a lavoromli ho visti che rientravano soli soletti dalla pausa pranzo, così li ho fermati(dove non ci poteva vedere nessuno) e ho detto a lei(che si sta per sposare con un altro) che avevo visto le foto e che sapevo tutto.
    Il mio ragazzo per questo mi ha lasciata.
    Gli ho chiesto scusa in mille modi.
    All'inizio non mi rispondeva neanche al telefono.
    Ora è ilprimo a mandarmi dei messaggi.
    Il problema è questo: nei giorni scorsi mi ha scritto cose bellissime tipo 6 ancora più carina quando mi sorridi.
    Poi gli ho chiesto di incontrarci un giorno per parlare e lui mi ha detto che era libero sabato o domenica. Allora gli ho chiesto di parlare sabato davanti ad una pizza (come facevamo tutti i sabati) e lui il giorno dopo mi ha risposto che sabato sera era già impegnato. Mie domande:
    1) secondo voi vuole tornare con me?
    2)se svuole tornare con me non poteva rimandare l'impegno (uscita con amici) per vedermi?
    3)Secondo voi si comporta in modo così contraddittorio per farmela pagare ulteriormente?
    In generale che ne pensate di questa vicenda?
    Grazie
    Chiara


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che il tuo comportamento sia normale...in fondo che ne puoi sapere tu...
    cmq penso che la cosa si possa risolvere visto che ha accettato di vederti..
    facci sapere..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma ti ha tradito o no con la collega???

    Cmq secondo me c'è sotto qualcosa di strano

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che ora tra loro non ci sia più nulla. Lei lo ha "lasciato" (lui era l'amante) 9 mesi fa però nonostante lei non volesse avere più avere una relazione con lui ha continuato a riempirlo di e-mail, messaggi e chiamate.
    Così lui che è sempre stato innamorato pazzo di lei ogni volta stava sempre più male.
    Il peggio è che io lavoro con loro e vederli ridere e scherzare insieme e andare a fare dei pranzi "tete a tete" mi da un fastidio pazzesco.
    Ne ho anche parlato con lui ma lui non ammette che la collega sia la "precedente" anche se mi ha descritto questa ex talmente bene che si capisce perfettamente che è la collega.
    Lui continua a dire che la collegaè solo una collega e amica e basta.
    Ma allora perchè nasconde le foto abbracciato a lei? E perchè prende di acido ogni volta che la nomino?

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Cmq secondo me c'è sotto qualcosa di strano
    Anche secondo me...
    Cioè lui ti ha lasciata senza dare delle spiegazioni alle foto e a tutto il resto??

    Cmq.. se non aveva fatto nulla con questa collega, per quale motivo ha nascosto le foto??

    Secondo me dovete incontrarvi x chiarirvi innanzitutto e per capire come sono andate realmente le cose.
    Non voglio mettere la pulce nell'orecchio, ma se lui si è arrabbiato perchè hai trovato le foto, forse ha un po' la coscienza sporca...

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Anche secondo me...
    Cioè lui ti ha lasciata senza dare delle spiegazioni alle foto e a tutto il resto??

    Cmq.. se non aveva fatto nulla con questa collega, per quale motivo ha nascosto le foto??

    Secondo me dovete incontrarvi x chiarirvi innanzitutto e per capire come sono andate realmente le cose.
    Non voglio mettere la pulce nell'orecchio, ma se lui si è arrabbiato perchè hai trovato le foto, forse ha un po' la coscienza sporca...

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Più vi leggo meno vi capisco...Voi vi incazzate e lasciate quando avete torto, e quando invece avete ragione vi chiedete dove avete sbagliato?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x LO Zio:
    So di avere un po' di ragione anch'io, ma ho sbagliato nella reazione perchèquando ho trovato le foto non gli ho detto nulla e gli ho fatto direttamente la piazzata davanti alla collega.
    Avrei dovuto invece parlare direttamente a lui.
    E poi sinceramente anche se avessi io pienamente ragione e lui pienamente torto...mi prenderei ugualmente tutte le colpe pur di tornare con lui, perchè a parte questa cosa, insieme siamo stati sempre benissimo.
    Penso più che altro che mi abbia lasciato in un momento di rabbia, anche perchè lui è uno molto orgoglioso.

  10. #9
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dunque a te non interessa x nulla la storia delle foto ecc.. Non so come fai a stare tranquilla, comunque sono cose vostre che non mi riguardano!!

    Se non rinvia l'appuntamento con gli amici posso essere due le cose: o non gliene frega + di tanto, o è molto orgoglioso e non vuole tornare subito da te.

    Cmq credo ti manchi un po' di polso....

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    Credo che ora tra loro non ci sia più nulla. Lei lo ha "lasciato" (lui era l'amante) 9 mesi fa però nonostante lei non volesse avere più avere una relazione con lui ha continuato a riempirlo di e-mail, messaggi e chiamate.
    Così lui che è sempre stato innamorato pazzo di lei ogni volta stava sempre più male.
    Il peggio è che io lavoro con loro e vederli ridere e scherzare insieme e andare a fare dei pranzi "tete a tete" mi da un fastidio pazzesco.
    Ne ho anche parlato con lui ma lui non ammette che la collega sia la "precedente" anche se mi ha descritto questa ex talmente bene che si capisce perfettamente che è la collega.
    Lui continua a dire che la collegaè solo una collega e amica e basta.
    Ma allora perchè nasconde le foto abbracciato a lei? E perchè prende di acido ogni volta che la nomino?
    Non voglio pensare che si sia messo con te, per fare ingelosire lei... cmq... la reazione di una persona innamorata, davanti alla scenata che gli hai fatto tu quando li hai trovati insieme in pausa, beh, sarebbe dovuta essere diversa...
    L'incazzata dovevi essere tu... semmai lui doveva tampinarti di scuse e spiegazioni.
    Non mollarti
    Capisci perchè dico che secondo me c'è sotto qualcosa di strano?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa nè pensate???
    Da Afra90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 14:16
  2. cosa ne pensate?
    Da stefano991 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 21:19
  3. cosa ne pensate????
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:24
  4. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10