ciao!! vi dv parlare del mio ex ex ragazzo... allora... 3 giorni fa ci siamo rivisti... nn ci siamo neanke detti ciao, xk poi i suoi amici incominciavano a rompermi e a prendermi in giro.. così sn andata via.. un pò mi è dispiaciuto xk avrei tanto voluto parlarli.. pazienza...
La sera, quando sn tornata a casa, gli ho ftt uno squillo.. e lui mi ha rx (con uno squillo anke lui...) cs k nn avrei mai pensato... visto k nn mi ha più rx a nessun mio sms da amici da quando c eravamo lasciati... bè.. poi gli ho scritto k gli volevo tanto tanto bn... e lui mi ha rx da li possiamo dire k abbiamo "ri fatto pace" e così ci siamo scritti anke il giorno dp... ero felicissima... poi... FINE!!!
nn mi rx più... ho provato anke a telefonarli ma mi mette giù!!! k gli prende?? le cs possono essere tante... magari qualke suo amiko gli ha dtt k io ho parlato male di lui o k lo ho preso x il culo (anke se nn lo ho mai fatto) e si è inca...magari... nn mi può rx... xò io lo trovo strano...
forse vuole starmi lontano xk ha paura k io possa dinuovo inna di lui?? booooo voi k dite?? rispondetemi xpia...