ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Forse, ma forse, sto impazzendo?!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia Forse, ma forse, sto impazzendo?!

    salve ragazzi,non lo so,mi sento vuoto,sono stanco,ho paura del futuro..di eventuali problemi e complicazioni,ad esempio lavorativi,economici ecc.! ho l'ansia che la "vita" mi voglia colpire,farmi del male...non lo so,una sensazione strana... si è proprio PAURA!
    questa società sta andando alla rovina,viviamo solo di materialismo ma siamo profondamente vuoti e soli,almeno così mi sento io a volte e come se il tempo si fermasse,rimango solo con la mia testa che mi fa mille domande esistensiali e non so rispondere!!!
    forse devo cercarmi un bravo psicologo,ma quanto costano questi dottori!? con questa crisi che c'è come si fa?

    saluto tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .....il tuo nick la dice tutta ...ma vivi giorno per giorno, e che palle!!!!!!!...che ti frega di quello che succederà???? e poi dici che hai paura che "la vita ti vuole colpire, farti del male"....scusa il francesismo, ma che ***** stai a dì????? cmq ste cose si risolvono anche senza dare centinaia di euro a un medico...stai rilassato...pensi troppo! svuota un pò la tua mente da ste cazzate...vedi poi come ti senti meglio...

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    quello che hai scritto è vero, purtroppo la nostra società fa schifo.
    non possiamo assolutamente prevedere in nostro futuro, nn sappiamo se la vita ci colpirà duramente.
    ma cosa possiamo fare noi razionalmente?
    ci strappiamo i capelli e ci disperiamo nn potendo sapere, e nn potendo fare qualcosa x migliorare qst m**** di mondo...
    oppure semplicemente evitiamo di pensarci, cercando anche il lato bello della vita: amici, amore, famiglia, natura, piccole cose, piccole e grandi passioni, delle motivazioni che ci faciano sperare nel futuro....
    datti da fare nel sociale, ti sentirai meglio, utile, vivo, ti sentirai un uomo che ha contribuito a migliorare il mondo.
    provaci, io l'ho capito e sto riuscendo ad andare avanti

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Tutti hanno difficoltà , tutti hanno uno scheletro nell'armadio, tutti devono fare un percorso.
    Quindi, siamo tutti sulla stessa barca.
    Quindi, o moriamo tutti di paura e ci chiudiamo in casa,
    oppure usciamo e cerchiamo di dare il meglio per quello che può servire.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La tua paura nasce dalla percezione di non poter gestire gli eventi esterni, soprattutto quelli più eclatanti che non possiamo risolvere. Focalizza l'attenzione sulle piccole cose che ti capita di affrontare nel quotidiano, quelle sul quale hai potere di intervenire con un gruzzolo di volontà in più. Non ci regala niente nessuno, ma questo non vuol dire paralizzarsi, sarebbe sbagliato.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La tua paura nasce dalla percezione di non poter gestire gli eventi esterni, soprattutto quelli più eclatanti che non possiamo risolvere. Focalizza l'attenzione sulle piccole cose che ti capita di affrontare nel quotidiano, quelle sul quale hai potere di intervenire con un gruzzolo di volontà in più. Non ci regala niente nessuno, ma questo non vuol dire paralizzarsi, sarebbe sbagliato.
    è così,è vero! devo affrontare una cosa alla volta...il mio problema è che penso troppo! mi proietto nel futuro con il mio pessimismo che in realtà è realismo ne escono di tutti i colori,puoi immaginare!
    mi devo rasserenare,concentrarmi sulle piccole cose cercando di distrarmi!

    comunque grazie a tutti voi...delle volte ho bisogno di scrivere e confidarmi con voi...sentire come la pensano gli altri aiuta a riflettere e a non ragionare sempre da solo ristagnandosi nei propri ragionamenti!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anke a me capita molto spesso e forse è piu grave xk ho 13 anni xD penso spesso al mio futuro e mi faccio tante paranoie.. credo sia normale pensarci e preoccuparsi ma, tranquillo sarà solo un momento di crisi.. cerca di porti e raggiungere degli obiettivi... hai paura di quello ke nn sai, perkè il futuro riserva tante sorprese e nn sempre belle ma noi nn possiamo farci nulla, il destino è destino.. quindi cerca di vivere bene giorno x giorno e nn pensare troppo al futuro..cerka di fare tante cose ke ti piacciono.. spero di averti consigliata bene, un bacio

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    anke a me capita molto spesso e forse è piu grave xk ho 13 anni xD penso spesso al mio futuro e mi faccio tante paranoie.. credo sia normale pensarci e preoccuparsi ma, tranquillo sarà solo un momento di crisi.. cerca di porti e raggiungere degli obiettivi... hai paura di quello ke nn sai, perkè il futuro riserva tante sorprese e nn sempre belle ma noi nn possiamo farci nulla, il destino è destino.. quindi cerca di vivere bene giorno x giorno e nn pensare troppo al futuro..cerka di fare tante cose ke ti piacciono.. spero di averti consigliata bene, un bacio
    grazie anche a te francesina! però vedi io sono cresciuto per le strade,con regole rigide,dure...da campo militare,si cresce prima in strada,a 15 anni era come se ne avessi 20.
    ecco perchè già ora sento che sono già un'uomo di mezza età!
    quindi cerco la stabilità,una moglie,una famiglia!

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non c'ho mai ragionato neppure un secondo con la testa che ti ritrovi te, non mi esprimo in materia perchè non sarebbe il caso asd

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Non c'ho mai ragionato neppure un secondo con la testa che ti ritrovi te, non mi esprimo in materia perchè non sarebbe il caso asd
    ma di che stai parlando?
    ads cosè una droga?! scusa ma non uso il t9!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  2. Ti amo...o forse no
    Da Vanity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 16:41
  3. forse...
    Da giux nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 18:53
  4. forse
    Da veneta_doc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 20:32
  5. FORSE..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:37