salve ragazzi,non lo so,mi sento vuoto,sono stanco,ho paura del futuro..di eventuali problemi e complicazioni,ad esempio lavorativi,economici ecc.! ho l'ansia che la "vita" mi voglia colpire,farmi del male...non lo so,una sensazione strana... si è proprio PAURA!
questa società sta andando alla rovina,viviamo solo di materialismo ma siamo profondamente vuoti e soli,almeno così mi sento io a volte e come se il tempo si fermasse,rimango solo con la mia testa che mi fa mille domande esistensiali e non so rispondere!!!
forse devo cercarmi un bravo psicologo,ma quanto costano questi dottori!? con questa crisi che c'è come si fa?
saluto tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks

...ma vivi giorno per giorno, e che palle!!!!!!!...che ti frega di quello che succederà???? e poi dici che hai paura che "la vita ti vuole colpire, farti del male"....scusa il francesismo, ma che ***** stai a dì????? cmq ste cose si risolvono anche senza dare centinaia di euro a un medico...stai rilassato...pensi troppo! svuota un pò la tua mente da ste cazzate...vedi poi come ti senti meglio...