ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ti amo...o forse no

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ti amo...o forse no

    Mi ha detto "ti amo"...Eravamo in pulman, seduti vicino...m ha preso la mano e piangendo...l'ha detto...nn scorderò mai quella lacrima sulla sua guancia...e io, guardando i suoi occhi castani, ho lasciato la sua mano, mi sono alzata e sono scesa...Senza dire una parola.
    Credevo di amare quella persona...ma nn era così...
    Mi sentivo strana, triste...Vigliacca...Ma me ne sono andata prima che fosse troppo tardi...in quel momento però, m sono resa conto che il mio cuore appartiene ad un'altra persona, da sempre, e senza la quale io nn riesco a vivere...
    Vi è mai successo...?
    io non riesco a capire come, dopo due anni...possa ancora essere così legata a lui...è una cosa viscerale...penso nn mi abbandonerà mai...penso nn riuscirò mai ad amare qualcuno come amo lui...



    "Vi è mai capitato, avendo una gran sete...di aprire un cartone di latte, di versarvelo in bocca...e di scoprire che è acido?è quello che è successo a me...da sempre..."



  2. # ADS
     

  3. #2
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace x te.. cmq non saprei cosa consigliarti non essendomi mai trovata nella tua situazione..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda a me non mi è mai capitata una cosa simile...a me nella mia vita...a 20 anni...dopo aver avuto tante storie mai nessuno mi ha detto ti amo...una sola volta la mia ex mi ha detto ti amo..ma solo xkè io glielo avevo detto...campavo di anke io....

    beh è una brutta cosa...a volte è difficile dimenticare qualcuno, mi dispiace tanto x te e tanto anke x questo ragazzo... ma devi essere tu e solo tu a sapere quando sarai pronta x una storia...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Guarda a me non mi è mai capitata una cosa simile...a me nella mia vita...a 20 anni...dopo aver avuto tante storie mai nessuno mi ha detto ti amo...una sola volta la mia ex mi ha detto ti amo..ma solo xkè io glielo avevo detto...campavo di anke io....

    beh è una brutta cosa...a volte è difficile dimenticare qualcuno, mi dispiace tanto x te e tanto anke x questo ragazzo... ma devi essere tu e solo tu a sapere quando sarai pronta x una storia...
    ho paura d nn esserlo mai più...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no...nn devi avere paura di questo...prima o poi capiterà...nn devi avere fretta...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non prendere in giro altra gente, in kuesti due anni hai già fatto abbastanza credo, cerca prima di disinnamorarti, oppure parlagli e trovate una soluzione. Se tu ami kuesta persona, non mi sembra corretto instaurare storie con altre persone.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto passando la stessa identica cs...sn stata un anno cn un ragazzo..poi due anni senza lui anke se c vedevamo qlk volta..e ora dp tt ql tempo lui è tornato..stiamo d nuovo insieme..e io n sn + neanke sicura d avere ql ke voglio..cmq qnd ami una persona n è vero ke devi stare da sola sl xkè lui n t vuole +..conosci nuove persone cerca d dimenticarlo e piano piano passerà anke qst!! se hai bisogno d parlare io ci sn..bacio

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    ma no...nn devi avere paura di questo...prima o poi capiterà...nn devi avere fretta...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AdRiEl
    io sto passando la stessa identica cs...sn stata un anno cn un ragazzo..poi due anni senza lui anke se c vedevamo qlk volta..e ora dp tt ql tempo lui è tornato..stiamo d nuovo insieme..e io n sn + neanke sicura d avere ql ke voglio..cmq qnd ami una persona n è vero ke devi stare da sola sl xkè lui n t vuole +..conosci nuove persone cerca d dimenticarlo e piano piano passerà anke qst!! se hai bisogno d parlare io ci sn..bacio
    Lo so, ma lui è l'unica persona che veramente mi capisce...è stato con me in periodi molto bui della mia vita...Non riesco a staccarmi, è un sentimento troppo radicato..lui è in ogni cosa che mi circonda, in ogni gesto, in ogni sorriso, in ogni lacrima...
    e immaginare qualcosa senza di lui...m toglie il fiato...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so lo so xkè anke x me era così e forse lo è ancora..ma visto ke è così cambiato n so + se è la persona adatta a stare cn me anke se la mia vita era basata su di lui..ogni ricordo era legato a lui cm tt il resto..esattamente cm è x te..devi solo stare serena e tt si rimetterà a posto cn il tempo..starai mai e forse anke parekkio ma passerà...cmq scrivimi se hai bisogno ok?? io sn qui...bacio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:52
  2. forse...
    Da _Francesca_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 12:51
  3. forse...
    Da giux nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 19:53
  4. FORSE..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:37