vi è mai capitato?a me diverse volte...e beh sono molto testarda in genere quindi prima di rendermi conto che non aveva senso insistere c'è voluto molto tempo...
diciamo che è stato abb duro mettermela via ma forse più per l'orgooglio che altro...
vi è mai capitato?a me diverse volte...e beh sono molto testarda in genere quindi prima di rendermi conto che non aveva senso insistere c'è voluto molto tempo...
diciamo che è stato abb duro mettermela via ma forse più per l'orgooglio che altro...
Originariamente inviata da georgina_black.88
si qualche volta... ma capita... e bisogna sapere guardare avanti...
è brutto nn essere ricambiati, ma poi con il tempo le ferite si kiudono e bisogna guardare avanti, conoscendo altre xsone anke se all'inizio nn è facile...ciaooooooo
A iosa...
A vagonate...
A grappoli...
A strafottere
A ... A ... A... A... A... AZZO NON E' GIUSTO!!!
..che bello questo forum!ti arrivano subito le risposte!(ne ho frequentati alcuni che se mettevi un messaggio ti rispondevano dopo30anni..)cmq sono contenta di non essere l'unica a questo mondo...beh filosofo cmq capita a tutti...secondo me le persone sono come gli elementi chimici...non tutte reagiscono bene!(non xlegarsi a frasi un pò fatte..ma è così..)
si purtroppo è successo anche a me... :smt022 però sono andata avanti... la cosa brutta è che quando ti dicono che non gli piaci ti senti la persona più brutta del mondo...ma la cosa ke mi dà veramente fastidio è l'ingiustizia della vita perchè molte volte piaci a quelli brutti e a quelli che ti fanno impazzire no... uffi...
E cosa vuoi farne dei brutti? Ammazzarli?Originariamente inviata da klara
ma dai non esistono belli o brutti!è solo una cosa soggettiva..cmq cm a tutti capita d nn esser ricambiati a tutti capita di piacere a una persona che non piace per gusti personali...
anche io mi facevo un sacco di paranoie ma nn ha veramente senso...
ma dai, capita...l'importante è andare avanti a testa alta, nonostante le delusioni...
idem! :smt076Originariamente inviata da filosofo