a me è successo tanta di quelle volte che ho perso il conto.... cmq ora sto bene
a me è successo tanta di quelle volte che ho perso il conto.... cmq ora sto bene
a me è successo solo con un mio ex di cui io ero ancora innamorata e lui non mi voleva più...
beh mi è successo...e tante volte...si stà male da cani... è una delle cose peggiori...
Mi é capitato una volta...alle medie mi piaceva un mi piaceva un mio compagno di classe e lui nn mi caava x niente,mi vedeva proprio solo come un amica...poi in gita mi aveva persino baciata e il giorno dopo aveva fatto finta di niente -.-'
Poi me la sono fatta passare xkè nn ne vaeva la pena e poi si é preso lui una cotta x me e io gli ho risposto
tesoro....lo sai qnt volte capiterà? l'importante è nn prendersela....pensaci bene...in fondo anke te nn ricambi un sacco d ragazzi... ciò nn toje xo ...una cosa certa....i maski....sn proprio più cazz**i d noi....oh no???
E' all'ordine del giorno.
Non sono corrisposta... (o sono corrisposta parzialmente).
Me ne faccio una ragione.
Poi tornano tutti come pecoroni... (quando ormai è troppo tardi).
Tantissime volte...però la maggior parte dei casi non ci sto male più di tanto, forse perchè sono solo cotte passeggere...solo una volta mi è capitato di stare veramente male, ma poi me ne sono fatta una ragione e ora guardo avanti!!
A me capita di affezionarmi troppo alle persone...ed è quello che fa più male...ma anche il ricevere il vero e proprio NO è orribile...io poi sono molto sensibile e ci rimango male e una volta a casa mi guardo allo specchio cercando qualcosa di carino in me
Sempre! :smt022 Con tutti!Originariamente inviata da georgina_black.88
Guarda, ho avuto solo 2 grandi cotte nella mia vita e mi è andata male tutte e due le volte...sinceramente non so cosa vuol dire essere ricambiati da uno che ti piace: e questo è orribile!!! Sono depressa!!!!!!!!!!!