galeotta fu la gita a roma e chi la organizzò..una sett fa in gita a roma con la mia scuola e altre due conosco F..cioe nn prorio lo conosco..diciamo che c'è un gioco di sguardi..tornata a casa scomodo mezza della sua scuola e della mia x capire chi è..dopo vari giri di telefonate arrivo al suo num..e c scriviamo..mi dice di avermi notata..che sono bella ecc...fino qui tutto ok..chiedo poi a una della mia classe che abita nel suo paese se lo conosce..e scopro ke lei è una sua cugina di secondo grado(ke figur..)lui è gentile..carino..domani dovremmo vederci(me l'ha chiesto lui e viene lui nel mio paese)..solo che ieri sera mi ha tel..e parlando mi ha detto che s è lasciato con la tipa da poko e ke x lui cmq lei è un capitolo chiuso ed è tutto finito xk era troppo ossessiva e paranoica..ecc..solo che lei ha 3 anni piu di lui e all'inizio lui andava con lei solo x sesso.io sono molto diversa da lei..e x me nn cè sesso senza amore e senza una storia.fino a ieri ero contenta di uscirci..adesso gia penso che lui è come tutti gli altri..con me vora solo scopare e quando scoprira che nn sono disponibile tornera da lei in quanto con lei le sue esperienze puo farsele..forse mi sto facendo problemi inutilmente in quanto dobbiamo ankora conoscerci ma dato ke fino adesso ho avuto solo ragazzi che volevano solo una cosa forse è normale..voi ke dite'grazie a tutti x avermi ascoltata e a quanti vorranno risp.un bacione