ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

galeotta fu la gita...ma ke bravo!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito galeotta fu la gita...ma ke bravo!!!

    galeotta fu la gita a roma e chi la organizzò..una sett fa in gita a roma con la mia scuola e altre due conosco F..cioe nn prorio lo conosco..diciamo che c'è un gioco di sguardi..tornata a casa scomodo mezza della sua scuola e della mia x capire chi è..dopo vari giri di telefonate arrivo al suo num..e c scriviamo..mi dice di avermi notata..che sono bella ecc...fino qui tutto ok..chiedo poi a una della mia classe che abita nel suo paese se lo conosce..e scopro ke lei è una sua cugina di secondo grado(ke figur..)lui è gentile..carino..domani dovremmo vederci(me l'ha chiesto lui e viene lui nel mio paese)..solo che ieri sera mi ha tel..e parlando mi ha detto che s è lasciato con la tipa da poko e ke x lui cmq lei è un capitolo chiuso ed è tutto finito xk era troppo ossessiva e paranoica..ecc..solo che lei ha 3 anni piu di lui e all'inizio lui andava con lei solo x sesso.io sono molto diversa da lei..e x me nn cè sesso senza amore e senza una storia.fino a ieri ero contenta di uscirci..adesso gia penso che lui è come tutti gli altri..con me vora solo scopare e quando scoprira che nn sono disponibile tornera da lei in quanto con lei le sue esperienze puo farsele..forse mi sto facendo problemi inutilmente in quanto dobbiamo ankora conoscerci ma dato ke fino adesso ho avuto solo ragazzi che volevano solo una cosa forse è normale..voi ke dite'grazie a tutti x avermi ascoltata e a quanti vorranno risp.un bacione


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito attenta!

    stai attenta da qst tipi! cerca di capire bene cosa cerca lui, e non mostrarti a lui subito interessata, fai un po' la dolce e un po' l'indifferente, e non farti abbindolare dalle frasi carine che ti dira', fidati ci sto passando io propio in qst momento, lui prima mi ha fatto innamorare e poi..... cmq mettilo alla prove e non cedere subito, fatti desiderare e vedrai che capirai se lui vuole raggiungere quello scopo oppure e' veramente interessato a te. In bocca al lupo!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie cmq io voglio conoscerlo..stando attenta bene..nn voglio fasciarmi la testa gia adesso prima di conoscerlo..ma sto male..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo conosci prima e poi giudicherai.
    vedi come si comporta e di conseguenza agisci!
    Se lui accetta questo vedrai che non starà solo con te per sesso.
    Hai tempo per studiare il ragazzo e per evitare di starci male

  6. #5
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    prima frequentatevi...
    e non farti problemi inutili..x adesso..

    tieni gli occhi aperti..

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: attenta!

    Quote Originariamente inviata da merien
    stai attenta da qst tipi! cerca di capire bene cosa cerca lui, e non mostrarti a lui subito interessata, fai un po' la dolce e un po' l'indifferente, e non farti abbindolare dalle frasi carine che ti dira', fidati ci sto passando io propio in qst momento, lui prima mi ha fatto innamorare e poi..... cmq mettilo alla prove e non cedere subito, fatti desiderare e vedrai che capirai se lui vuole raggiungere quello scopo oppure e' veramente interessato a te. In bocca al lupo!

Discussioni simili

  1. ki ci capisce è bravo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 17:10
  2. Gita assurda...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 19:20
  3. ***Gita a Pistoia***
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Off Topic
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 17:52
  4. gita in sardegna
    Da the aviator14 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 19:04
  5. gita
    Da Viola nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 9:39