quest'anno cn la scuola sm andati in gita in montagna. un pomeriggio io torno da sola in albergo perchè m ero fatta male pattinando. nn cìera ancora nessuno in albergo quindi ero tranquilla che x una volta potevo farmi la doccia senza le altre ragazze che rompavano perchè c mettevo molto. dopo un oretta che passavo tranquilla n stanza m dico vabbè meglio che m faccia la doccia prima che arrivino tt! sn andata in doccia e nel giro d una mezzoretta sento bussare insistantemente, chiedo chi è senza nemmeno chiudere l'acqua e m risponde un mio compagno d classe dicendomi che dovevo uscire subito perchè era successa un'emergenza e nn c'era nessun altro in albergo da chiamare, io prima m oppongo perchè ancora cn lo sciampo in testa ma vista la sua insistenza ho pensato fosse successo qlcs d grave davvero, m copro cn l'unico asciugamano ancora pulito, che m coprivaa malapena e tt bagnata sn uscita, il tipo m dice "e sbrigati che se no succede un macello! m porta davanti alla porta della stanza d alcuni miei comagni d classe e apre la porta della stanza, poi apre una porta d fronte ad essa e chi c'era sotto la doccia nudo? il ragazzo più bono della mia classe che nonostante il mio urlo continua imperterrito a farsi la doccia senza battewre cigio. sn rimasta li qualche secondo poi visto ke nessuno faceva niente ho chiuso le porte, ma il tipo continuava ad aprirla!alla fine s è arreso, ma è arrivato dal corridoio un altro mio compagno che ha cercato d tirarmi via l'asciugamano, nessuno dalla mia classe ha visto, ma proprio nel momento in cui m sn trovata totalmente scoperta d dietro il migliore amico del mio ex ragazzo (che allora era ancora il mio ragazzo) ha aperto la porta della sua stanza e m ha vista li csì...che figura d m.!!!!avrei voluto sprofondare!!!!