ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

gita

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gita

    quest'anno cn la scuola sm andati in gita in montagna. un pomeriggio io torno da sola in albergo perchè m ero fatta male pattinando. nn cìera ancora nessuno in albergo quindi ero tranquilla che x una volta potevo farmi la doccia senza le altre ragazze che rompavano perchè c mettevo molto. dopo un oretta che passavo tranquilla n stanza m dico vabbè meglio che m faccia la doccia prima che arrivino tt! sn andata in doccia e nel giro d una mezzoretta sento bussare insistantemente, chiedo chi è senza nemmeno chiudere l'acqua e m risponde un mio compagno d classe dicendomi che dovevo uscire subito perchè era successa un'emergenza e nn c'era nessun altro in albergo da chiamare, io prima m oppongo perchè ancora cn lo sciampo in testa ma vista la sua insistenza ho pensato fosse successo qlcs d grave davvero, m copro cn l'unico asciugamano ancora pulito, che m coprivaa malapena e tt bagnata sn uscita, il tipo m dice "e sbrigati che se no succede un macello! m porta davanti alla porta della stanza d alcuni miei comagni d classe e apre la porta della stanza, poi apre una porta d fronte ad essa e chi c'era sotto la doccia nudo? il ragazzo più bono della mia classe che nonostante il mio urlo continua imperterrito a farsi la doccia senza battewre cigio. sn rimasta li qualche secondo poi visto ke nessuno faceva niente ho chiuso le porte, ma il tipo continuava ad aprirla!alla fine s è arreso, ma è arrivato dal corridoio un altro mio compagno che ha cercato d tirarmi via l'asciugamano, nessuno dalla mia classe ha visto, ma proprio nel momento in cui m sn trovata totalmente scoperta d dietro il migliore amico del mio ex ragazzo (che allora era ancora il mio ragazzo) ha aperto la porta della sua stanza e m ha vista li csì...che figura d m.!!!!avrei voluto sprofondare!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    avrei voluoto essere al posto del tuo amico!!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    avrei voluoto essere al posto del tuo amico!!!!

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ho appena visto le tue foto e mi correggo....avrei ucciso per poter essere il tuo amico........

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ho appena visto le tue foto e mi correggo....avrei ucciso per poter essere il tuo amico........
    bhè grazie

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    WoW

    Io però non sarei uscita neanche se la porta la sbattevano per terra

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    WoW

    Io però non sarei uscita neanche se la porta la sbattevano per terra
    bo ke ne sapevo io ke nn era un'emergenza...pensa se qualcuno s era buttato giù dalla finestra o avevano dato fuoco alla stanza !saresti stata nella doccia a bruciare viva!!

Discussioni simili

  1. Gita, uscire?
    Da DiVX nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 22:40
  2. Gita in spagna
    Da Krysby nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 18:22
  3. gita a roma
    Da gigia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:30
  4. Giochetti in gita
    Da Nycsm nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:50