praticamente.. l'estate scorsa.. frs qst è la piu grande figura di merda.. anzi sono le piu grandi figure di merda.. si ne ho fatte 2 in una sera.. una piu grossa dell'altr...
praticamente ero in giro cn lal mia best friend e stavo parlando di un tipo e ho detto ke sarei andata in una strada sl per vedere matteo*il nome di un troncone del mio paese...*cmq.. alzo lo sguardo e me lo trovo davanti ke mi guardava male... ma troppooooooooooo noooooooooo..
la mia amica stava morendo dalle risate.. poi la notte sono rimasta a dormire a casa dll my friend per andare a vedere le stelle cadenti.. cmq...
mando un sms al mio best friend e gli dico "ce anto ho fatto una figura di merda con matteo p.!!!"
lui dp 2 h d'orologio mi risp e fa.. "perche ke figura ci hai fatto cn matte?" cmq.. gliela spiego tt qnt e lui mi manda un sms e mi fa cmq sono a dormire a casa di ale"suo cugino.. ke mi piaceva da matti anke lui un troncone di assemini..."
io gl ho detto k nn ci credevo e poi gli scrivo guarda è paxata una stella cadenre e stav proprio pensando ad alessio k bll cmq matteo cn i pantaloni cosi bassi è proprio gnokko e lui mi fa ma ti paicciono anke i gnoketti e gkli spaghetti?*doppio senso...*
cmq.. il gg dp kiamo il mio amico e scopro ke era alessio.. qll ke mi piaceva.. aaaaaaaaaaaaaah ke figura di merdaaaaaaaaaaa... mi metto a ridere dal nervoso.... :twisted: