ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Al convegno sull'alimentazione.......

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Al convegno sull'alimentazione.......

    Allora stamane con la mia classe siamo andati in un'altra scuola per partecipare ad un convegno sull'alimentazione.....
    Già da qnd entro noto un raga davvero carinissimo( l'unico difetto ke aveva era il naso un po' grosso ) ed io subito a fissarlo per vedere lui ke faceva.... Qnd mi siedo,vicino a me ci sono delle mie amike di classe e vedo ke sto ragazzo sta vicino alla prof ossia l'organizzatrice del convegno..... In poke parole sto ragazzo era un dottore da poko laureato alla facolta dello studio dell'alimentazione e stava lì per spiegarci un po' cosa significa fare una buona prima colazione etc.... Qst ragazzo ke si kiamava Umberto stava in piedi di fianco a noi e io lo tenevo proprio di faccia.....Io lo guardavo lui mi guardava era un po' uno gioko di sguardi, successivamente vedo ke delle mie amike mi guardavano e si mettevano a ridere in poke parole avevano capito ke Umberto fissava me! In poke parole l'aveva capito tutta la scuola e pure la sua ragazza ke stava seduta vicino a lui........
    Quando poi lui kiede se ci sono domande da parte nostra una mia compagna di classe gli dice : Mi sa ke è lei ke vuole domandare una cosa alla mia amica, ossia il suo numero di cellulare....!!

    Vi giuro ke figura di me**a si sono girati tutti compresa la sua raga e mi hanno riso in faccia!!!
    Però era davvero carino!!! 8)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito



    e la sua raga stava lì impassibile?
    io l avrei ammazzato

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    No lei era rossa dalla rabbia secondo me avrà pensato "poi facciamo i conti str***o"

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    No lei era rossa dalla rabbia secondo me avrà pensato "poi facciamo i conti str***o"

    beh anzi che ti sei trattenuta
    io il numero glielo avrei dato mi sa

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Questo pure è vero tanto io mica so gelosa!
    Ma poi credo ke la ragazza nn faceva i conti cn lui ma con me e sinceramente stamane avevo dimenticato la calcolatrice a casa!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bello

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito