Originariamente inviata da
_Francesca_
Forse lui rinuncia a te,perchè non si è mai sentito Veramente parte di te e non tiha mai sentita parte di lui.
Forse lui dorme la notte perchè non gli manca la tua voce,non gli mancano i tuoi occhi.non gli manca la tua risata o il tuo pianto.
Forse lui dorme di notte ,perchè è stanco del giorno e non ha bisogno di sapere ke tu ci sei anche se non sei accanto a lui.
Forse lui dorme la notte perchè si sente in pace con se stesso e col mondo ,ma non sa cos'è la pace oppure per lui ciò ke è stato è stato ed ora è solo pace e non sente la "guerra" ke è dentro di te!
Forse lui riesce a vivere, perchè tu non sei parte della sua Vita.
Anke se le mie parole sono così crudeli,
devo dirti ke
forse lui vive,perchè non sente il bisogno di una tua carezza o di un tuo abbraccio o del calore della tua Anima che lo raggiunge mentre fa qualcosa.
Forse lui vive perchè gli hai dato tutto l'AMORE che avevi e non te n'è rimasto per te per farti apparire Viva ai suoi occhi........forse gli sei sembrata morta ma non si è accorto che dentro eri più Viva che mai .........per lui,perchè lui prendeva il tuo AMORE.
Forse è questa la spiegazione:non siete l'uno la metà dell'altro,l'uno il completamento dell'altro o forse un giorno scoprirete che siete proprio questo.
L'importante è continuare ad Amare più forte di prima e con la convinzione che ,un giorno,che sia lui o chiunque altro capirà il significato ed il valore del tuo AMORE!
Nel web ho trovato questa poesia e non ho potuto fare a meno di piangere. Ormai sono troppe le notti che, guardando il soffitto della camera, mi chiedo perchè.
Lui non mi ama, o se lo fa perchè in fondo sono la donna della sua vita da ancor prima di essere sua, non è come vorrei io.
Perchè non mi fa sentire che nel suo mondo ci sono io prima di tutto? E' forse chiedere la luna essere amati in quel modo che ti fa guardare il mondo con gli occhi del tuo lui?