ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

l'amicizia...

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 16/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito l'amicizia...

:smt056 Avevo un amico,
    avevo un vero amico,
    avevo una persona di cui fidarmi,
    avevo un amico, ma forse l'ho perso...
    perchè me ne sono innamorata!
    BASTA!Vorrei gridare all'universo ke voglio dimenticarlo adesso, è impossibile continuare e a lui sempre pensare...voglio togliermi dalla mente quell'immagine deludenten di lui e la sua ragazza...vorrei dirglielo personalmente ciò ke ho nella mente per non fargli dimenticare ke sono una ragazza da amare!
    A volte non so se stare sveglia a pensarlo..o dormire con la speranza di sognarlo! :smt022
    L'estate scorsa eravamo davvero amici..io gli raccontavo tutto e lui lo stesso, io stavo insieme ad un suo amico elui continuava a dirmi k qst era un raga di merda e a un certo punto mi chiese di uscire eio gli risposi ke nn volevo rovinare quel rapporto d'amicizia k era nato e k x me valeva + di ogni altra cosa in quel momento...allora lui mi disse ke nn era vero ke pensava ke quel raga era cattivo lo faceva x egoismo e mi disse di rimettermici insieme e di dare retta a lui k era un cretino k mi voleva un bene dell'anima!io gli diedi retta e adesso eccomi...!lui si è fidanzato e frequenta anke la mia stessa scuola prima ci salutavamo ora sono io ke non voglio nemmeno guardarlo in faccia x paura k lui scopra quello ke provo...un giorno mi sono dichiarata ma lui mi ha risp k lui amava da morire la sua raga make nn voleva rovinare la nostra amicizia!ora abbiamo paura di salutarci xk dovremmo guardarci in faccia abbiamo anke amici in comune a scuola!poi x un periodo nn so ki ha fatto girare delle voci ke io volevo picchiare la sua raga qnd invece non mi sarei mai xmessa!ho contro tutti i ragazzi della mia città...AIUTO![/b][/quote]

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

prima dovresti cercare ki ha messo in giro la voce ke volevi pikkiare la sua raga e fargli dire la verità...se fossi in te lo lascerei perdere lui xk se ti 6 già dikiarata e lui ti ha rx così nn dv stargli dietro...continua a salutarlo e aspetta ke sia lui a parlarti se no pazienza...