ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

continuare l'amicizia?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito continuare l'amicizia?

    ciao ragazzi m serve un consiglio..
    domani è 1 sett k sn fidanzata con un ragazzo dolce, stupendo, unico nel suo genere, da far perdere la testa...
    c siamo conosciuti in vacanza e appena ripartita ho sentito la sua mancanza... fatto sta k c siamo messi insieme...
    è tt perfetto con lui lo amo tanto, e a dir la verità non pensavo di essere così presa...



    oggi m è arrivato un mex da un ragazzo un po' più grande d me k frequantavo chiedendomi xk fossi sparita...gli ho raccontato più o meno quello k ho detto anche a voi e faceva il geloso ma in fondo nn stavamo insieme e poi a lui qnd c sent sembrava nn gli fregasse niente d me!!
    m ha chiesto d farmi sentire anche se sn fida! m ha fatto piacere e lui un po' m piace ma amo il mio ragazzo... poi m ha detto k il mio ragazzo è un bambino xk ha 15 anni...c sn rimasta un po' male...k fare continuare qst amicizia oppure lasciarlo perdere??

  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    E ki è sto quì x giudicare la tua storia e il tuo ragazzo?!!!!??digli di farsi una bella padellata di fatti suoi e di nn romperti le palle...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 - ma che senso hanno le storie che nascono in vacanza che poi dopo una settimana ognuno torna a casa sua a km e km di distanza

    2 - hai detto ke quest'altro ragazzo ke ti kiama ti piace e ti fa piacere ke ti kiami e poi ti poni pure il dubbio se continuarlo a sentire oppure no quando dovresti, se davvero innamorata, x quello ke ha detto, mandarlo a fankulo in mezzo secondo...

    QUINDI

    scommettiamo che in tempi + o - brevi lo lasci?

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    E ki è sto quì x giudicare la tua storia e il tuo ragazzo?!!!!??digli di farsi una bella padellata di fatti suoi e di nn romperti le palle...

  6. #5
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: continuare l'amicizia?

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    ciao ragazzi m serve un consiglio..
    domani è 1 sett k sn fidanzata con un ragazzo dolce, stupendo, unico nel suo genere, da far perdere la testa...
    c siamo conosciuti in vacanza e appena ripartita ho sentito la sua mancanza... fatto sta k c siamo messi insieme...
    è tt perfetto con lui lo amo tanto, e a dir la verità non pensavo di essere così presa...

    oggi m è arrivato un mex da un ragazzo un po' più grande d me k frequantavo chiedendomi xk fossi sparita...gli ho raccontato più o meno quello k ho detto anche a voi e faceva il geloso ma in fondo nn stavamo insieme e poi a lui qnd c sent sembrava nn gli fregasse niente d me!!
    m ha chiesto d farmi sentire anche se sn fida! m ha fatto piacere e lui un po' m piace ma amo il mio ragazzo... poi m ha detto k il mio ragazzo è un bambino xk ha 15 anni...c sn rimasta un po' male...k fare continuare qst amicizia oppure lasciarlo perdere??
    Hai intenzione di sverginare anche lui?

  7. #6
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    E ki è sto quì x giudicare la tua storia e il tuo ragazzo?!!!!??digli di farsi una bella padellata di fatti suoi e di nn romperti le palle...

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    a prescindere dal fatto ke secondo me le storie a distanza nn funzionano mai.....cmq l'altro mandalo a cagare xkè cmq se gli interessi tu nn dovrebbe sentire il bisogno di insultare il tuo ragazzo e cmq devi deciderlo se continuare l'amicizia cn questo o no....

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io e il mio ragazzo c sent almeno 8 volte al gg m cerca quasi sempre lui...
    dice k senza me nn può stare...
    cmq io sn tanto innamorata e appena ho un momento vado da lui!!
    l'altro nn lo sentivo da un po', sembra fatto a posta ogni volta k sn felice con qualcuno salta fupri sempre lui uffaaaaaaaaaaaaaa

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: continuare l'amicizia?

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Hai intenzione di sverginare anche lui?

    devo ridere?

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    io e il mio ragazzo c sent almeno 8 volte al gg m cerca quasi sempre lui...
    dice k senza me nn può stare...
    cmq io sn tanto innamorata e appena ho un momento vado da lui!!
    l'altro nn lo sentivo da un po', sembra fatto a posta ogni volta k sn felice con qualcuno salta fupri sempre lui uffaaaaaaaaaaaaaa
    Ah ah ah...cmq è vero che appena sei felice e ti vedi con uno risputano gli ex...e quando sei sola non c'è nessuno che si faccia vivo capita anche a me
    Il consiglio "giusto" è di non sentire più questo qui più grande.
    Il consiglio un po' meno giusto è di fregartene, sentirlo quando e se ne hai voglia... .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  2. Cos'e l'amicizia???
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 9:37
  3. continuare o finire?!?
    Da senechia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:53
  4. l'amicizia...
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 13:21
  5. L'AMICIZIA
    Da Po!SoN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 18:57