ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

contendenti

viskus714
    Ospite

Predefinito contendenti

SO CHE è LUNGO MA X FAVORE...LEGGETELO E AIUTATEMI

ragzzi ho un problema....io gioco da 1 anno a world of warcraft,ho molti amici la,sopratutto una ragazza molto carina...x chi ha seguito la mia storia,sa che 3 settimane fa sono stato lasciato dalla tipa.
    ho cominciato a parlare con questa mia amica nel gioco esattamente domenica 7 alle 8 di mattino....parlando e parlando mi sono sentito bene con lei..in quel gioco xo anche un altro ragazzo stava flirtando con lei,io nn lo sapevo;un bel giorno mi arrivano messaggi minatori da questo ragazzo,io gli dico che nn me ne frega niente di lui e che quando parlo con questa ragazza sto veramente bene...
    cito le sue parole:"stronzo ascolta bene,è da 2 mesi che ci provo con lei,tu arrivi fresco fresco e me la vuoi levare???provaci e ti spacco le ossa"
    io me ne sono fregato e ieri,dopo 2 settimane ci siamo incontrati e baciati....oggi nel parlare con lei mi dice che però nn è stato un atteggiamento giusto nei confronti dell'altro ragazzo e che domenica 28(quando tornerò a trovarla)nn potrà + baciarmi per una promessa fatta a quell'viscido invididuo.
    chiarisco dei punti:
    1)loro nn si sono mai visti
    2)lei è di genova e ha 16 anni
    3)lui è di venezia e ha 17 anni
    4)io sono di bergamo e ho 18 anni....
    in sostanza...come mi dovrei comportare con lei...assecondarla o arrabbiarmi x quel coglione che mi sta rovinando un rapporto magico?

aiutatemi pls

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se vi comportate così siete dei bambini immaturi. Punto.

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

ma scusa se t ha baciato evidentemente tu le piaci..parlale e spiegale ke comunque lei ti piace e ke t farebbe piacere conoscerla meglio e non sapere di essere frenato da quel ragazzo..kiedile anke quello ke prova per quel ragazzo...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alchimista

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alchimista

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: contendenti

Quote Originariamente inviata da viskus714
    SO CHE è LUNGO MA X FAVORE...LEGGETELO E AIUTATEMI

ragzzi ho un problema....io gioco da 1 anno a world of warcraft,ho molti amici la,sopratutto una ragazza molto carina...x chi ha seguito la mia storia,sa che 3 settimane fa sono stato lasciato dalla tipa.
    ho cominciato a parlare con questa mia amica nel gioco esattamente domenica 7 alle 8 di mattino....parlando e parlando mi sono sentito bene con lei..in quel gioco xo anche un altro ragazzo stava flirtando con lei,io nn lo sapevo;un bel giorno mi arrivano messaggi minatori da questo ragazzo,io gli dico che nn me ne frega niente di lui e che quando parlo con questa ragazza sto veramente bene...
    cito le sue parole:"stronzo ascolta bene,è da 2 mesi che ci provo con lei,tu arrivi fresco fresco e me la vuoi levare???provaci e ti spacco le ossa"
    io me ne sono fregato e ieri,dopo 2 settimane ci siamo incontrati e baciati....oggi nel parlare con lei mi dice che però nn è stato un atteggiamento giusto nei confronti dell'altro ragazzo e che domenica 28(quando tornerò a trovarla)nn potrà + baciarmi per una promessa fatta a quell'viscido invididuo.chiarisco dei punti:
    1)loro nn si sono mai visti
    2)lei è di genova e ha 16 anni
    3)lui è di venezia e ha 17 anni
    4)io sono di bergamo e ho 18 anni....
    in sostanza...come mi dovrei comportare con lei...assecondarla o arrabbiarmi x quel co****ne che mi sta rovinando un rapporto magico?

aiutatemi pls
    eeeeehhh??? cos'è,il patto d'acciaio???????e se la tipa viene meno al patto la picchiano a sangue??? nn ho parole...una ragazza bacia un ragazzo=si presume ke i 2 stiano bene insieme. ma poi lei promette a un altro,oltretutto mai visto,di nn baciare + lui.... allora o a lei nn frega niente oppure nn saprei proprio.nn comprendo

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

io fra tutti proprio non capisco lei..a 17 anni una potrà essere libera di stare con chi vuole ..ma contenta lei contenti tutti

viskus714
    Ospite

Predefinito

poi ho scoperto stasera che il tipo si scopa ancora la sua ex...solo una persona sa di questo fatto e quindi nn posso smerdarlo xk è mio socio...ora la storia si sta stabilizzanbdo xk credo che lei comincia a capire che l'aqltro è un emerito cretino

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viskus714
    poi ho scoperto stasera che il tipo si scopa ancora la sua ex...solo una persona sa di questo fatto e quindi nn posso smerdarlo xk è mio socio...ora la storia si sta stabilizzanbdo xk credo che lei comincia a capire che l'aqltro è un emerito cretino
    a volte il congiuntivo è un optional....

FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Per me vi state comportando da bambini tutti e tre...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima