SO CHE è LUNGO MA X FAVORE...LEGGETELO E AIUTATEMI
ragzzi ho un problema....io gioco da 1 anno a world of warcraft,ho molti amici la,sopratutto una ragazza molto carina...x chi ha seguito la mia storia,sa che 3 settimane fa sono stato lasciato dalla tipa.
ho cominciato a parlare con questa mia amica nel gioco esattamente domenica 7 alle 8 di mattino....parlando e parlando mi sono sentito bene con lei..in quel gioco xo anche un altro ragazzo stava flirtando con lei,io nn lo sapevo;un bel giorno mi arrivano messaggi minatori da questo ragazzo,io gli dico che nn me ne frega niente di lui e che quando parlo con questa ragazza sto veramente bene...
cito le sue parole:"stronzo ascolta bene,è da 2 mesi che ci provo con lei,tu arrivi fresco fresco e me la vuoi levare???provaci e ti spacco le ossa"
io me ne sono fregato e ieri,dopo 2 settimane ci siamo incontrati e baciati....oggi nel parlare con lei mi dice che però nn è stato un atteggiamento giusto nei confronti dell'altro ragazzo e che domenica 28(quando tornerò a trovarla)nn potrà + baciarmi per una promessa fatta a quell'viscido invididuo.
chiarisco dei punti:
1)loro nn si sono mai visti
2)lei è di genova e ha 16 anni
3)lui è di venezia e ha 17 anni
4)io sono di bergamo e ho 18 anni....
in sostanza...come mi dovrei comportare con lei...assecondarla o arrabbiarmi x quel coglione che mi sta rovinando un rapporto magico?
aiutatemi pls