allora... c'è una mia amica che va nella mia classe, che si stava facendo un tipo, ma lei non è seria e si fa sempre tanti tipi insomma, un giorno sono uscita con degli amici e c'era questo tipo.. e dovevo andare a comprare una crèpe e mi ha accompagnata lui e mi ha baciata mentre andavamo.. questo a metà setembre, e io e lui ci sentiamo tutti i giorni x messaggi, mi chiama amore, e ci siamo anche visti un'altra volta... mi ha detto che si sente con altre tipe e che voleva essere sincero con me, ma che non era niente di importante.. io non voglio avere qualcosa di serio con lui perchè non voglio avere le corna, e poi se si fa una storia seria con questa mia amica? lei di sicuro gli metterà le corna, ma dovrei continuare a vedermi con lui?
e poi c'è anche un'altro tipo, questo va nella mia scuola e mi piace, e mi ha mandato dei messaggi dicendo che vuole conoscermi meglio, che sono tanto carina, mi chiama tesoro, a scuola ci salutiamo sempre e ci sorridiamo, e oggi abbiamo anche camminato che ci tenevamo x mano.. lui ha detto che mi vuole parlare ma non lo fa mai e io non voglio essere troppo appiccicosa...
boh, secondo voi che devo fare?