Ho un "piccolo" problema..
é finita cn il mio ex..x un motivo futile e ho capito che lui nn ci teneva a me come diceva..e anche io sinceramente nn ne ero + così sicura..
Ed ora nei miei pensieri è tornato lui..Il mio M. che nn riesco a dimenticare.. 6 mesi sn passati da qnd ci siamo lasciati ed io nn riesco a levarlo dalla testa,dai pensieri,dal cuore..siamo ritornati "amiconi"..ma io tengo a lui in modo diverso da come lui tiene a me..almeno credo..
Alcuni suoi gesti mi fanno pensare il contrario..x esempio un gg mi ha fatto una sorpresa alla fermata..è arrivato..io ero di spalle e mi ha messo le mani sugli occhi..(cosa che mi aveva fatto qnd stavamo assieme..) e poi sul pulman seduti vicini mi ha fatto ascoltare una canzone che mi aveva dedicato qnd stavamo assieme.. mi guardava e qnd il pezzo diceva " nn riesco a credere che esista un'altra come te" lui faceva gesto verso la mia cartella..-_-..Ed ho intuito che fosse x me..Lui è fidanzato..da poco,con una che nn è molto affidabile..prima gliel ho detto..Parliamo sempre,scherziamo ridiamo,e ogni volta io sto davvero BENE..Xò..c'è sempre un però..non so + come comportarmi..io lo rivoglio,mi manca da morire il nostro stare abbracciati o passare le giornate in giro mano nella mano..I suoi messaggi i suoi baci..Cosa faccio?..Lascio passare ancora un po' di tempo oppure cerco di parlargliene..?
Sono nella confusione + totale..Lui mi ha sempre fatto un effetto strano,lui è l'unico x cui sn stata veramente MALE..e l'unico che ho amato davvero..a parte il primo amore che beh..nn si scorda mai^^..
Non pensate che sia una bambinetta capricciosa o stupida..Il mio sentimento è forte e qst situazione va avanti da ormai 1 mese e un po..E nn ce la faccio +..Consigli??
Un bacio..