ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Continui litigi con mia madre e mio fratello...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Continui litigi con mia madre e mio fratello...

    cio a tutti ragazzi^^ nn sapevo se mettere la diskussione qui o in amore e amicizia in ogni caso mi skuso se ho sbagliato... comunque andiamo al sodo... ho quasi 13 anni e quest'anno ho avuto continui liti con mia madre e mio fratello (i miei sn separati) riguardo ai ragazzi.. davvero nn li sopporto piu.. mia madre da pikkola è stata educata da dei genitori ke nn la facevano uscire mai e ke le proibivano qualunque cosa.. lei sta facendo in parte la stessa cosa cn me.. mi fa uscire cn le amike ma sui ragazzi è rigorosa. crede ke sia troppo pikkola, ke nn è il momento di pensarci e crede ke sia sbagliato farsi foto cn lui mentre si ci bacia o cose simili -.- capisco ke quest'inverno ho tradito la sua fiducia xk sn uscita cn il mio ex (quasi 18enne) dicendole ke andavo da un amica ma nn puo pretendere ke a 13 anni stia soltanto cn le mie amike e nn abbia un fidanzatO!! altro problema mio fratello.. geloso, possessivo e rompipalle... mi legge i messaggi, il diario segreto, le conversazioni msn e mi segue qnd sn in giro x vedere dv vado o cn ki sono.. capiscko ke sn pikkola e tutto quello ke vuoi ma io davvero nn ce la faccio +.. vi sembreranno cavolate ma alla lunga mi stanno consumando... ormai nn entro piu su msn, nn ce l'ho su facebook, mi è passata la voglia di tenere un diario e di uscire a volte qnd so ke è in giro.. nn credo di kiedere molto voglio solo una madre x cui sarei contenta di dirle "mamma sn fidanzata!" invece di tenerlo nascosto.. xk nn mi direbbe sn contenta ma mi farebbe 100000 domande trovandogli tutti i difetti di questa terra... e vorrei un fratello ke si faccia gli affari propri ke nn mi venga a rinfacciare tutto prendendo x il culo il mio ex e ora il mio attuale fidanzato xk comunque nei momenti meno opportuni tira in ballo qualke frase ke si prokura da nn so dove -.-.. quando litighiamo vorrei veramente scappare di kasa è insostenibile la kosa.. e poi nn rieskono a capire quando sn triste e inkavolata ke ho.. e dicono ke esagero qnd diko ke mi stanno rovinando la vita... tra l'altro la situazione generale della mia famiglia, tralasciando questi problemi fa skifo.. anke le mie amike mi dikono ke anke quando rido ho qualkosa si triste nello sguardo.. nn riesco mai a essere COMPLETAMENTE felice...
    grazie x aver letto tutto.. dovevo pur sfogarmi... se volete qualke kiarimento o nn avete kapito kiedete pure.. baci..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che tu sia piccola non c'è bisogno di ripeterlo, non hai nemmeno 13 anni e ti hanno pure beccata con uno quasi maggiorenne, al limite della pedofilia legalmente. Tutte ste preoccupazioni mi sembrano giustificate, se non facevi quella cazzata magari ora con coetanei potevi anche uscire, in ogni caso a quell'età i genitori sono nel giusto, aspetta ancora 2 o 3 anni e vedi come si evolve la cosa, ora non puoi e non hai il diritto di fare nulla visto i precedenti, quando crescerai potrai dire "guarda mamma, ora sono cresciuta e riesco a badare a me stessa, dammi un'altra possibilità"

  4. #3
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Che tu sia piccola non c'è bisogno di ripeterlo, non hai nemmeno 13 anni e ti hanno pure beccata con uno quasi maggiorenne, al limite della pedofilia legalmente. Tutte ste preoccupazioni mi sembrano giustificate, se non facevi quella cazzata magari ora con coetanei potevi anche uscire, in ogni caso a quell'età i genitori sono nel giusto, aspetta ancora 2 o 3 anni e vedi come si evolve la cosa, ora non puoi e non hai il diritto di fare nulla visto i precedenti, quando crescerai potrai dire "guarda mamma, ora sono cresciuta e riesco a badare a me stessa, dammi un'altra possibilità"
    esatto, la penso come law

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è al limite della pedofilia c'è proprio dentro e visto che è un reato la madre ha tutto il diritto, e sopratutto il dovere, di vegliare sulla figlia in modo che non accada più perchè è evidente che la madre non la reputi abbastanza matura da prendere alcune scelte e decisioni riguardo ai ragazzi e alla propria immagine.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    Non è al limite della pedofilia c'è proprio dentro e visto che è un reato la madre ha tutto il diritto
    Legalmente non è pedofilia, è pedofilia quando uno dei 2 ha piu di 18 anni e l'altro ne ha meno di 16 o piu di 16 e non consenziente, almeno mi ricordo cosi io
    Anche perchè non penso si possa procedere penalmente contro un minorenne per pedofilia.
    C'è, non ha 5 anni sta qua eh xD

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè lui quasi 18 enne lei nemmeno 13enne... è questione di pochi mesi eh

  8. #7
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Parlane con loro cerca di trovare dei compromessi. Digli che anche tu hai bisogni dei tuoi spazi,e ,che anche loro sono stati adoloscenti ed avranno desiderato un pò di libertà.
    Sinceramente,non sono d'accordo su una cosa: che il tuo ex aveva 18 anni . E' vero che l'amore non ha età però è assurdo ,skusa ma in questo contesto sono d'accordo con tuo fratello.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Guarda tu magari ti senti un po' soffocata.
    Ma un limite, a 13 anni, qualcuno te lo deve dare.
    Perchè pè normale che tu voglia crescere in fretta, ma a 13 anni avere un ex maggiorenne non è molto sicuro. Non dico che sbagli, perchè non è che hai ftto qualcosa di male.
    Ma le preoccupazioni dei tuoi familiari sono giustificate. Tra 3 o 4 anni sarai contenta che qualcuno ti abbia messo dei "limiti". Se tutto è concesso subito si arriva ad un punto in cui si deve per forza eccedere per stare bene. O almeno per far finta di stare bene. Cresci, non bruciando tappe, serena.
    Per questo genere di cose hai tempo, comprendi anche tu tua mamma.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shar98 Visualizza il messaggio
    E' vero che l'amore non ha età però è assurdo ,skusa ma in questo contesto sono d'accordo con tuo fratello.
    Pure io penso che l'amore non ha età, ma la differenza conta in base a quanti anni hanno tutti e 2, esempio:

    Ragazza 20 anni uomo 30 anni
    Ragazza 15 anni uomo 25 anni

    La differenza è la stessa, ma non ha lo stesso valore

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si vede che son cambiati i tempi..noi (io e le mie amiche) a 12 anni giocavamo ancora con le Barbie...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Continui rigetti
    Da Half shadow nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/12/2015, 20:52
  2. Continui sogni
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/2/2010, 20:41
  3. Continui litigi
    Da SalentinaNelCuore nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 22:40
  4. Problemi continui con il login
    Da StregataHalLoween nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 16:50
  5. Litigi con mio fratello
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 17:00