ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Continui litigi con mia madre e mio fratello...

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    QUASI 13 anni e gia chattando con facebook e msn? e ti lamenti che tua madre ti proibisca uscire....oh santo cielo
    ma vivi la tua infanzia tranquillamente, che anche se sei alla fine, sei pur sempre ancora una bambina, e non è un insulto, è una realtá


  2. # ADS
     

  3. #22
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Hai la vita davanti

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    A noi maschi non ce ne importa nulla dei vostri sentimenti, siete solo facili conquiste seducenti, a noi interessa solo far sesso con voi.

    Suppongo ke tu ce l'abbia solo x i casi limiti come in qst caso...ragazza di 13 anni ragazzo maggiorenne...

  5. #24
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kittygirl Visualizza il messaggio
    Suppongo ke tu ce l'abbia solo x i casi limiti come in qst caso...ragazza di 13 anni ragazzo maggiorenne...
    Naturalmente. Una ragazzina di 13 é una ragazzina, quindi un diciottenne può trovarla attraente solo per un motivo e non é difficile immaginare quale sia questo motivo , vi do un suggerimento: non é l'intelligenza e non é la simpatia

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Naturalmente. Una ragazzina di 13 é una ragazzina, quindi un diciottenne può trovarla attraente solo per un motivo e non é difficile immaginare quale sia questo motivo , vi do un suggerimento: non é l'intelligenza e non é la simpatia
    La penso come te...certo è diverso quando c'è una ragazza di 20 anni e un uomo di 30....ma 13-18 suppongo abbia solo una cosa in mente...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ehm... guarda caso lui nn mi ha mai kiesto nulla e nn abbiamo fatto niente oltre il bacio.. pikkola informazione ^^

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per ora magari, a 13 anni non penso che si sei stata secoli con sto qui (spero...), e quello che pensa la gente in merito l'hai letto, quindi piu o meno sai quello che può pensare un genitore a riguardo. Te puoi anche avergli detto solo ciao, poi vai da tua mamma e gli dici "ciao sai che sono uscita col mio ex che è maggiorenne ?" cosa pensa che vi siete messi a giocare con barbie e i gormiti ?

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai proprio ragione sn troppo attaccati e se continuano a stressarti tela rovinerano per davvero la vita....anche io mi sentirei stressata e poi tu hai diritto di uscire cn chi vuoi xrò sul fatto del maggiorenne hai sbagliato....ma rimane il fatto ke se continuano a stressarti scappi davvero da casa ....lo so cosa significa sentirsi soffocati dai propri familiari...
    Quando avevo 12 anni mia madre nn voleva che avevo raporti troppo intimi con i ragazzi ma con il tempo cominciò a capire che stavo crescendo e ke avevo bisogno di supporto da parte sua...infatti adesso sn libera di stare cn kualsiasi ragazzo...Prova a parlarci...BACI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Continui rigetti
    Da Half shadow nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/12/2015, 20:52
  2. Continui sogni
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/2/2010, 20:41
  3. Continui litigi
    Da SalentinaNelCuore nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 22:40
  4. Problemi continui con il login
    Da StregataHalLoween nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 16:50
  5. Litigi con mio fratello
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 17:00