Visualizzazione stampabile
-
QUASI 13 anni e gia chattando con facebook e msn? e ti lamenti che tua madre ti proibisca uscire....oh santo cielo
ma vivi la tua infanzia tranquillamente, che anche se sei alla fine, sei pur sempre ancora una bambina, e non è un insulto, è una realtá
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
A noi maschi non ce ne importa nulla dei vostri sentimenti, siete solo facili conquiste seducenti, a noi interessa solo far sesso con voi.
Suppongo ke tu ce l'abbia solo x i casi limiti come in qst caso...ragazza di 13 anni ragazzo maggiorenne...
-
Quote:
kittygirl
Suppongo ke tu ce l'abbia solo x i casi limiti come in qst caso...ragazza di 13 anni ragazzo maggiorenne...
Naturalmente. Una ragazzina di 13 é una ragazzina, quindi un diciottenne può trovarla attraente solo per un motivo e non é difficile immaginare quale sia questo motivo :), vi do un suggerimento: non é l'intelligenza e non é la simpatia :)
-
Quote:
Cal Lightman
Naturalmente. Una ragazzina di 13 é una ragazzina, quindi un diciottenne può trovarla attraente solo per un motivo e non é difficile immaginare quale sia questo motivo :), vi do un suggerimento: non é l'intelligenza e non é la simpatia :)
La penso come te...certo è diverso quando c'è una ragazza di 20 anni e un uomo di 30....ma 13-18 suppongo abbia solo una cosa in mente...
-
ehm... guarda caso lui nn mi ha mai kiesto nulla e nn abbiamo fatto niente oltre il bacio.. pikkola informazione ^^
-
Per ora magari, a 13 anni non penso che si sei stata secoli con sto qui (spero...), e quello che pensa la gente in merito l'hai letto, quindi piu o meno sai quello che può pensare un genitore a riguardo. Te puoi anche avergli detto solo ciao, poi vai da tua mamma e gli dici "ciao sai che sono uscita col mio ex che è maggiorenne ?" cosa pensa che vi siete messi a giocare con barbie e i gormiti ?
-
hai proprio ragione sn troppo attaccati e se continuano a stressarti tela rovinerano per davvero la vita....anche io mi sentirei stressata e poi tu hai diritto di uscire cn chi vuoi xrò sul fatto del maggiorenne hai sbagliato....ma rimane il fatto ke se continuano a stressarti scappi davvero da casa ....lo so cosa significa sentirsi soffocati dai propri familiari...
Quando avevo 12 anni mia madre nn voleva che avevo raporti troppo intimi con i ragazzi ma con il tempo cominciò a capire che stavo crescendo e ke avevo bisogno di supporto da parte sua...infatti adesso sn libera di stare cn kualsiasi ragazzo...Prova a parlarci...BACI ;)