ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Continui litigi con mia madre e mio fratello...

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ora non fate utti lo stesso diskorso io a 12 anni ai ragazzi nn ci pensavo bla bla perchè mi fanno solo innervosire e tra l'altro nn ci credo -.- e cmq anke se avevo un ex quasi 18 enne nn chiedevo di andare a dormire a casa sua uscire la sera o cose simili , volevo solo essere lasciata in pace. e ore che sto cn un ragazzo di 15 anni e ce ne leviamo 2 come la mettiamo? è sempre la stessa storia, che abbia 20 o 13 anni non cambia nulla...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    ora non fate utti lo stesso diskorso io a 12 anni ai ragazzi nn ci pensavo bla bla perchè mi fanno solo innervosire e tra l'altro nn ci credo -.- e cmq anke se avevo un ex quasi 18 enne nn chiedevo di andare a dormire a casa sua uscire la sera o cose simili , volevo solo essere lasciata in pace. e ore che sto cn un ragazzo di 15 anni e ce ne leviamo 2 come la mettiamo? è sempre la stessa storia, che abbia 20 o 13 anni non cambia nulla...
    In effetti per molti a 12 anni le cose erano ben diverse... io personalmente te l'assicuro che forse a 12 anni si cominciava timidamente a guardare alle ragazze della propria classe ma raramente si flirtava seriamente... forse dopo i 14 o 16 si cominciava ad avere un idea più chiara.. ma a parte questo... i tuoi saranno particolarmente possessivi ma se lo sono un po' sarà colpa sicuramente loro ma un un altro po' sarà perchè tu stessa non gli fornisci determinate sicurezze... lavora sulla tua serietà e sulla tua integrità morale e quando questa trasparirà anche ai tuoi vedrai che la fiducia un po' verrà da se

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

eh no francesina, da 13 a 20 cambia eccome!!!
    perche se succedono casini a 20 hai il potere di fare certe cose. a 13 anni sei completamente succube di chi ha la tua patria potesta'.
    senza contare che , in caso di casini gravi, chi fa le spese per te sono i tuoi genitori.
    il mio ovviamente é un discorso molto generale che tocca il tuo in minima parte.
    ma le regole sopracitate valgono in qualunque situazione.

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    Io non ho mai detto che uno/a a 12 anni non debba avere un ragazzo/a, non farci sesso mi pare scontato visto che si è decisamente troppo immaturi, ma STARCI INSIEME non vedo il problema...

A parte che il problema non risiede nel "non chiedevo di andare a dormire a casa sua" ma proprio perchè tu gli hai mentito, e come l'hai fatto in precedenza lo puoi fare pure domani aggiungendo l'aggravante della tua età, e spero tu riesca a capirlo da sola, se i tuoi ti facessero andare con un maggiorenne (o no poco cambia) e fate sesso, a te arriverà il pancione a neanche 14 anni, e dal tuo racconto non mi sembri la persona piu responsabile e adatta per portare avanti una gravidanza (come del resto il 99% di chi rimane incinta a quest'età), ergo tuo fratello e tua madre sono nel giusto, punto e basta.
    Che abbia 13 o 20 anni cambia, fidati, io che ne ho quasi 20 non riesco nemmeno lontanamente a paragonarmi a quando avevo 13 anni in qualsiasi cosa, stile di vita, idee, maturità e intelligenza (non intesa come cultura, ma il come saper usare il cervello che per me conta 100 volte di piu della cultura) e questi cambiamenti ti sembrano tutti vantaggi, ma non sempre è cosi, e un indizio per capire quando effettivamente non è cosi può essere proprio un quasi maggiorenne che si mette con una 12enne....

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

ma...un discorso del genere lo capirei se tu avessi 17-18 anni.
    Tua mamma ha perfettamente ragione, dalle ascolto e non mentirle.

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Si vede che son cambiati i tempi..noi (io e le mie amiche) a 12 anni giocavamo ancora con le Barbie...

Quelli si che erano bei tempi
    Io a 12 anni giocavo a subbuteo con mio fratello e i suoi amici o a calcio in mezzo al parco
    Non mi sfiorava nemmeno l'idea di avere una fidanzatina
    Ma ormai sembra sia una moda anche quella
    Tutti lo fanno perche' vogliono sentirsi grandi e basta. Ridicoli

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io ricordo ke a 13 anni e mezzo ho avuto il mio primo fidanzato...mia madre non era molto felice di qst cosa e cmq mi metteva i paletti tipo ke uscivo x un'ora e doveva sapere esattamente dov'ero...non ho mai tradito la fiducia della mia mamma ora ke di anni ne ho 18 ringrazio la mamma x i paletti ke mi ha messo xk altrimenti avrei ftt la fine di tnt mie amiche ke a 14 anni si ritrovavano già ad aver fatto l'amore con persone sbagliate e se ne sono pentite...posso assicurarti ke tua madre lo fa solo x il tuo bene ricordati ke nella vita nessuno può volerti + bene di tua madre....anke xk se a 13 anni esci con uno di 18 o cmq non vuoi limiti a 20 anni ke devi fare?non avere fretta di crescere

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

adesso ti sembrerà che lei voglia frenarti perchè non ti capisce eccetera, ma fidati se non ti ferma ora(con i tempi che ci sono oggi)non ti fermerà più....io mi sono messa con il mio ragazzo a 14 anni e avevamo la stessa età e mia mamma comunque mi ha messo dei freni...tutti i no che ora ti dice ti faranno arrabbiare, ma più avanti li capirai e la ringrazierai anche.....
    poi è normale che quando stavi con quello di 18 anni fosse ancora più apprensiva....
    ora che questo è più piccolo accontentati e dalle fiducia...

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

sei piccola fanno bene!

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Ascolta....immagino bene in quale situazione famigliare ti trovi, anche io ho avuto a che fare con parenti ficcanaso che andavano a guardarmi nei cassetti e perfino nel computer!
    E' vero, sei abbastanza grande per avere il ragazzo, ma credimi, se a 13 anni te la fai con i 18'enni ti prendi solo una cantonata.
    Lasciamelo dire, non é amore.
    A noi maschi non ce ne importa nulla dei vostri sentimenti, siete solo facili conquiste seducenti, a noi interessa solo far sesso con voi.
    Vuoi rimanere fregata e incinta con uno che non ti ama davvero?
    Lascia perdere i maggiorenni, sei una ragazzina, esci con i ragazzini, perché tanta fretta? fra 5 anni sarai al punto da capo quindi non conviene affrettarsi.
    Saluti.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

E' giusto che i genitori siano più duri e meno permissivi con i figli della tua età, com'è giusto che ti vengano date delle regole da rispettare. Permittimi di dirtelo: forse, se non avessi tradito la fiducia di tua madre, rivedendo il tuo ex quasi maggiorenne senza dirle nulla, forse sarebbe stata più morbida. Anch'io, quando avevo pochi anni più di te, ho fatto delle cazzate che mi sarei potuta risparmiare, e i miei hanno reagito allo stesso modo. Anch'io mi sentivo stretta da quella situazione, ma ho capito che me l'ero andata a cercare io, ed era inutile lagnarsi.
    Adesso non puoi far altro che guadagnarti la loro fiducia, di nuovo, e vedrai che pian piano le cose andranno meglio. Ma se continui a dir loro che ti hanno rovinato la vita e a lamentarti, non ti reputeranno mai abbastanza matura da darti maggior fiducia di quella che hai ora, e maggior permissività.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima