cherazza di ragionamento... potrei dire lo stesso della birra!Originariamente inviata da georgina_black.88
allora bandiamo la birra!!
se hai testa, non dico tanta, un minimo la canna te la fai a casa! e non guidi!!
cherazza di ragionamento... potrei dire lo stesso della birra!Originariamente inviata da georgina_black.88
allora bandiamo la birra!!
se hai testa, non dico tanta, un minimo la canna te la fai a casa! e non guidi!!
quoto..Originariamente inviata da imok
una canna ogni tanto fa bene?Originariamente inviata da s@ve
La marijuana ha la capacità di favorire lo sviluppo del cancro ai polmoni e ad altre parti del sistema respiratorio perché contiene agenti irritanti e cancerogeni. Infatti il fumo di marijuana contiene dal 50 al 70 per cento in più di idrocarburi cancerogeni rispetto al fumo di tabacco. Il fumo di marijuana produce inoltre alti livelli di un enzima che converte determinati idrocarburi nella loro forma cancerogena, livelli che possono accelerare i cambiamenti che in definitiva producono le cellule maligne. Chi fa uso di marijuana, di solito inala più a fondo e trattiene il respiro più a lungo di chi fuma tabacco, il che incrementa l'esposizione dei polmoni a fumo cancerogeno. Questo vuol dire che, a parità di sigarette, fumare marijuana incrementa il rischio di cancro più che fumare tabacco.
sveglia ragazzi!
Pienamente d'accordo. Ehi, perchè non mi dai una mano nel topic che ho aperto sulle legalizzazioni? In "Attualità".Originariamente inviata da moltomosso
ma perche ti devi rovinare la vita a 15 anni poi non pensi ai tuoi genitori.Non per fare la parte del santoOriginariamente inviata da katerina
Originariamente inviata da imok
paolobono ma che centrano i genitori?
cmq cerca a poco a poco di smettere i farti le canne...anche se mi sembra strano esserne dipendenti.
invece che fumare bevi qualcosina alcolica alla frutta magari...fa meno male, non pota dipendenza ma l'effetto è circa lo stesso
se i tuoi genitori scoprissero che ti fai le canne sarebbero contenti?non penso proprioOriginariamente inviata da carlos
Ti dico una cosa,che ho sentito dire da un dottore...fumare le canne fa tipo seccare le PALLE...io fossi in te per i tui gioiellini smetterei
ma cm si fa a fumare canne??? e se uno vuole riesce a smettre il problema è che tu nn vuoi smettere
t è comodo dopo sentirti in colpa pensaci prima di farlo la prossima volta..