MHA SARA'....MI SEMBRA UNA COSA MOLTP STRANAOriginariamente inviata da Cucciola_kiss
MHA SARA'....MI SEMBRA UNA COSA MOLTP STRANAOriginariamente inviata da Cucciola_kiss
LE DROGHE UCCIDONO I NEURONI..
è anche vero che i neuroni muoiono lo stesso... da come scrivi sembra che se non ci si droga questi non muoiono..Originariamente inviata da EvilEky
No, so benissimo ke muoiono da soli e ke a contrario delle altre cellule non si riproducono, conducendo alla morte passando, prima, x un indebolimento delle facoltà cognitive e delle funzioni logike..ma le canne e ogni tipo di droga favorisce ad uccidere qst cellule..Originariamente inviata da filosofo
Non è buona cosa..
:smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt038 :smt101
infatti.. ed è una sensazione che dura, non svanisce nel giro di pochi attimi! mi drogo di sorrisi, di felicità, di vita.. e mi diverto fin troppo!!Originariamente inviata da EuRaSiA
meglio una canna ogni tanto ke essere alcolizzati...Originariamente inviata da paolobono
penso che sia meglio non essere ne alcolizzati ne fumarsi le canne ma viviere in maniera sana e pulitaOriginariamente inviata da Dookie
MA SVEGLIATI TU!Originariamente inviata da moltomosso
E' inutile che copi la definizione dal tuo libro di biologia per fare il finto saputello perchè si vede lontano un miglio che non sai nemmeno di cosa parli! TU E TUTTI I PURI DI CUORE che si permettono di dare giudizi su chi fuma quando non l'avete mai provato!!!!!!!!! E' facile fare le ramanzine, la verità è che bisogna essere tutti perfettini!!!
Non ti preoccupare perchè fumi, ti assicuro che puoi condurre una vita normalissima lo stesso, anzi... e non sentirti in colpa perchè non fai male a nessuno e 3 bicchieri di vino fanno peggio di una canna!
Sense
Condivido la seconda parte. Personalmente me ne faccio un paio al giorno e vi assicuro che non sono nè un "tossico dipendente", nè un violento o un rincoglionito.
Fin quando non ho la certezza che 1, dico 1 dei consumatori sia morto per aver fumato una canna, io non ci rinuncerò mai.
L'alcool (compreso il vino) è una droga pesante a tutti gli effetti e chi ne fà un abuso certamente và in contro a problemi gravi.
Questo è quanto. Buona fumata a tutti.