Troppo facile dire tutti i danni che provoca la marijuana...pensi che qualcuno smetterà di fumare solo per quello...ma non diciamo puttanate!!!!non sei troppo diverso da chi dice che facendo più pubblicità progresso e varia informazione ci sarebbe meno gente che si fa le canne...
Come per le sigarette...pensi che sapere i danni cambi qualcosa????Fumo...studio cultura medico-sanitaria(che sarebbe una specie di surrogato di madicina)ho studiato tutti i danni del fumo di tabacco e me ne sbatto altamente i coglioni...e non sono l'unica fumatrice a pensarla così...
Odio l'ipocrisia...metterei un grande tappo in bocca a tutte le persone che esserci mai stati dentro si improvvisano professoroni esponendo i vari perchè ci si fa le canne e èerchè si deve smettere!!!
parlo in nome della mia esperienza...mi sono fatte le canne per quasi due anni...e solo chi c'è passato può capire realmente cosa si prova...non si inizia solo perchè si è disperati,per farsi vedere fichi o per copiare gli amici...ci sono mille motivi che neanche si possono immaginare ....
ma dopo essermi persa momenti magici sotto l'effetto di una canna dico tranquillamente che fumare non serve ad un cazzo e ci si perde tanto...ma l'ho capito a mie spese...
ma dico pure che se non l'avessi fatto non sarei quella che sono oggi e non me ne pento...
è una parte della vita che non si vedere in altro modo...se si vuole rischiare nessuno può venire a giudicare...
Farsi le canne non è giusto...ma non me la sento di dire neanche che sia sbagliato!!!
parere mio!!!!!