ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 73 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 728

Fumare canne

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Troppo facile dire tutti i danni che provoca la marijuana...pensi che qualcuno smetterà di fumare solo per quello...ma non diciamo puttanate!!!!non sei troppo diverso da chi dice che facendo più pubblicità progresso e varia informazione ci sarebbe meno gente che si fa le canne...
    Come per le sigarette...pensi che sapere i danni cambi qualcosa????Fumo...studio cultura medico-sanitaria(che sarebbe una specie di surrogato di madicina)ho studiato tutti i danni del fumo di tabacco e me ne sbatto altamente i coglioni...e non sono l'unica fumatrice a pensarla così...
    Odio l'ipocrisia...metterei un grande tappo in bocca a tutte le persone che esserci mai stati dentro si improvvisano professoroni esponendo i vari perchè ci si fa le canne e èerchè si deve smettere!!!
    parlo in nome della mia esperienza...mi sono fatte le canne per quasi due anni...e solo chi c'è passato può capire realmente cosa si prova...non si inizia solo perchè si è disperati,per farsi vedere fichi o per copiare gli amici...ci sono mille motivi che neanche si possono immaginare ....
    ma dopo essermi persa momenti magici sotto l'effetto di una canna dico tranquillamente che fumare non serve ad un cazzo e ci si perde tanto...ma l'ho capito a mie spese...
    ma dico pure che se non l'avessi fatto non sarei quella che sono oggi e non me ne pento...
    è una parte della vita che non si vedere in altro modo...se si vuole rischiare nessuno può venire a giudicare...
    Farsi le canne non è giusto...ma non me la sento di dire neanche che sia sbagliato!!!
    parere mio!!!!!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

cm in tutte le cose basta saxsi dosare...il troppo stroppia...ma una cannetta tra amici ogni tanto...allunga la vita... :smt033

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    cm in tutte le cose basta saxsi dosare...il troppo stroppia...ma una cannetta tra amici ogni tanto...allunga la vita... :smt033
    bella dada quoto!!!!!!!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    dadino quand'è che offri tu per "allungare la vita"?

spilorcio...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

quando un giorno avrò i soldi...x ora mi accontento del drum!

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006

Predefinito

auguri.... nn ne uscirai da sola... devi kiedere aiuto a qualcuno.....

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006

Predefinito

Il problema è sempre è sempre quello: non è la sostanza ma come la si usa!
    Non è vero che dalle canne si arriva alle droghe più pesanti inevitabilmente...ma invece, è inevitabile che chi arriva alle droghe pesanti sia passato prima tra quelle più leggere.
    Quindi il problema è: chi si fa una canna ogni tanto ha la situazione sotto controllo?
    Mi verrebbe da dire di sì...ma poi arrivano le variabili, e le prime di tutte si chiamano: ADOLESCENZA E INSICUREZZA!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    complimenti....

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    vogliamo smetterla di dire ke se ti fumi 1canna sei entrato nel tunnel della droga, e dall'hashish passi alla cocaina alle anfetamina e alla fine completi facendoti una bella pera?
    basta!!!!!!!!!!!! cero c sn anche persone che vi ci passano....MA LE CANNE NN PROVOCANO DIPENDENZA è TT 1QUESTIONE DI TESTA........... :smt033
    concordo...il mio raga fuma da tanti anni e riesce a stare qlk giorno senza fumare e nn è mai andato oltre la canna.... :smt033

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maryyy
    concordo...il mio raga fuma da tanti anni e riesce a stare qlk giorno senza fumare e nn è mai andato oltre la canna.... :smt033
    complimenti