scusa ho scritto male ho fatto una ripetizione uno puo smettere quando vuole basta che capisca lo sbaglio, perchè fumare è una cosa che ti fa stare fuori per un po e poi stai peggio di primaOriginariamente inviata da panaz
scusa ho scritto male ho fatto una ripetizione uno puo smettere quando vuole basta che capisca lo sbaglio, perchè fumare è una cosa che ti fa stare fuori per un po e poi stai peggio di primaOriginariamente inviata da panaz
una volta ho provato..
all'inizio era bellissimo.. ero felice.. sembrava di stare in un altro mondo!!!
poi quando l'effetto è finitio mi è salita una fortissima depressione..mi sentivo una merda..
da allora soffro di crisi e di attacchi di panico..
ragazzi state attenti a quello che fate...
cazzate...Originariamente inviata da panaz
ti sei mai fumato una canna? io si, se fumi non è vero che vai fuori, che non capisci un cazzo, non è eroina... semplicemente sei più rlassato, ridi un po di più e mangi come un maiale... ma sei lucido, coscente, non sei completamente rincolionito...
ovvio se ti fumi un cilum da solo probabilmnete vai fuori di brutto, ma è una dose eccessiva!!
mi dispiace deluderti ma non sono un esperto di queste cose perchè non fumoOriginariamente inviata da imok
tranquillo, però se non si conoscono davvero le cose è facile dire ciò che si pensa possa accadere...Originariamente inviata da panaz
cmq credimi, sulle canne cè troppa disinformazione.. ma davvero troppa...
pensa che la sigaretta fa moltopiù male, eppure la canna viene vista come una cosa diabolica... mentre la sigaretta è normale...
sicuramente magari ce un pregiudizio sbagliato sulla cannaOriginariamente inviata da imok
ti consiglio di guardare "l'erba proibita" è un documentario utilissimo è molto divertente, ti chiarisce moltissimi dubbiOriginariamente inviata da panaz
poi succede che per cazzate simili (come lo è bere alcolici)la gente muore come è successo a scuola mia...si piange,si dicono tante belle parole..però intanto continuano queste cose continuano a succedere....
sarò sfigata sarò all'antica mettetela come volete...però intanto a me fa una tristezza incredibile una persona che fuma canne come se non avesse trovato altro di meglio da fare nella vita,per cercar conferme,per seguire la massa,per dimenticarsi dei problemi non lo so...ma che tristezza veramente...
e mi spieghi come si muore x una canna?no xkè questa la vogliamo sapere...forse invece di fumarsela voleva ingoiarsela e gli è andata x traverso?x favore...cmq...anke se nn pratico...ho provato e concordo con imok...in tutto e x tutto...ci sono troppi pregiudizi e le sigarette sono molto peggio...xò un conto è farsi una canna ogni tanto come fà ad esempio imok,n'altro è farsele ogni giorno....e cmq la canna nn è un vizio, nn è una dipendenza, a mio umile avviso, è + lo sfizio di sentirsi x un pò "meglio"
Nn c'è miglior droga della lucidità, dice il saggio. Io nn fumo e nn ho amici che lo fanno, a parte uno che raramente lo ha fatto, ma troverei molto più divertente rimanere lucido per poter guardare eventuali ragazzetti strafatti che fanno i c******i, piuttosto che mettermici in mezzo a mia volta.