io nè ho fumata una in gita...e adex ho paura di continuare...cioè penso sempre a sto problema cavolo...e mi fa stare troppo male sta cosa...cosa faccio...datemi consigli per riprendere la mia vita very normal...grassssie ciao
io nè ho fumata una in gita...e adex ho paura di continuare...cioè penso sempre a sto problema cavolo...e mi fa stare troppo male sta cosa...cosa faccio...datemi consigli per riprendere la mia vita very normal...grassssie ciao
Se tieni veramente a questo ragazzo dovresti smetterla...non del tutto ma....magari quando lui non c'è...e potresti fumare un po meno....lo so che detta così è facile ma....Ci vuole forza di volontà!!! :smt033 :smt033 :smt064
continua con le canne e fottitene
si può provare l'emozione di tante cose...ma non capisco come una canna(che non porta niente di buono)possa emozionare o quali emozioni può portare...mah...contenti voi...
Originariamente inviata da imok
lo hanno portato in ambulanza xkè come dici tu vota prodi?(hai detto coglione )
...
anche secondo me è molto bello e divertente fumare e arrivare a casa con gli occhi crepati... mi piace fumare qualsiasi attrezzo soprattutto la bong e il secchio
tu che ti fumi il crack prova a tirare la barella o a mangiarti le pallette che è molto meglio... o l'MDMA...
o con le "droghe pesanti"....quindi non lamentarti... :smt075Originariamente inviata da Sally
e dici poco!!!xkè mi devo togliere qualke anno di vita xkè da giovane ho voluto fare il "figo"????Originariamente inviata da Sally
ma mica obbligo la gente a farsi le canne ma scherziamo?Originariamente inviata da Buce Ele
semplicemente non voglio che vengano a rompere le palle a me, il corpo è mio e ci faccio quello che voglio io.