ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 73 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 728

Fumare canne

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: FUMARE CANNE

    Quote Originariamente inviata da katerina
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....
    Non mi sembra cosi' grave... l'importante è che non fumi le sigarette normali, quelle danno dipendenza e non se ne esce piu'... una canna ogni tanto fa bene e se il tuo ragazzo non ti capisce, affari suoi!


  2. # ADS
     

  3. #22
    militare
    Ospite

    Predefinito hahaha

    hahahaha......quando leggo ste cose non smetto piu di ridere....tra un po i bambini nascono con la canna in bocca!!!!!......katerina va a lavorà altro che farti nu cannoni!!!!!!! Fate le canne sl x stare nel grauppo!!!! uahuahuah! pivelli!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: hahaha

    Quote Originariamente inviata da militare
    hahahaha......quando leggo ste cose non smetto piu di ridere....tra un po i bambini nascono con la canna in bocca!!!!!......katerina va a lavorà altro che farti nu cannoni!!!!!!! Fate le canne sl x stare nel grauppo!!!! uahuahuah! pivelli!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao kate...tu mi conosci gia....tu non hai bisogno di farti canne....forse sei debole e sei stufa di questa vita...ma non è il caso dientrare ancora di più nella merda....ok...per un periodo puoi anche farlo...ma dopo basta...e comunque se daniele non ti vuole è forse xkè non ti merita...dai kate..cresci
    Ultima modifica di Sally; 6/12/2007 alle 8:31 Motivo: rimosso bestemmia

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sara4u
    Katerinaaaaa......ieri ti fatto 1 discorsoooooo....ma evidentemente nn capisci 1 ca**ooooooo!! cmq anche daniele ride tanto quando fuma.....mel hai detto tu....evidentemente nn si comporta come te dopo averlo fatto...poi avra cominciato a pensare maluccio di te e emily dopo l altro giorno in stazione .....lo so che nn mi hai mai ascoltato tanto tutte le volte che ho cercato di aiutarti dato che sono 1 bokkia,lo so che mi hai sempre considerato qll persona con cui stare prima che arrivi l altra e dopo mi lasci sempre sola e nn dirmi di no,tante volte avrei voluto parlarti dei problemi miei ma pare che l unica ad avernE sia tu,fino a qualche gg fa parlavi sempre di daniele,ma lasciamo perdere ...
    ah l altro giorno ho parlato con aurla e le ho detto del fatto di stare sola,e lei mi ha detto che mi devo abituare.nn so se tene 6 accorta ma anche lei hai trattato cosi e telo ha detto...ma sinceramente preferisco dirlo direttamente a te....
    ah cmq vogli dirti le ultime 4 cose prima che tu parta del tutto...
    1:Cerca di nn farne 1 uso smisurato se no finisci in me**a..e lo sai... :smt030 :smt033 :smt021
    2:Fumare troppe canne é da deboli!!!! :smt075 :smt033
    3:ti auguro di uscire da sto tunnel del ca**o
    4:VI VOGLIO BENE CARPEDIEM!!!!! :smt034 :smt035 8) ...




    CIAO CIAO :smt006
    [/quote] brava saretion......c vediamo domani....

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: hahaha

    Quote Originariamente inviata da militare
    hahahaha......quando leggo ste cose non smetto piu di ridere....tra un po i bambini nascono con la canna in bocca!!!!!......katerina va a lavorà altro che farti nu cannoni!!!!!!! Fate le canne sl x stare nel grauppo!!!! uahuahuah! pivelli!

  8. #27
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anuska
    brava saretion......c vediamo domani....


    :smt098

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    occazzo.....mi sa che dovranno rimandare le elezioni del 9 aprile per sto problemone..... ......

    sai come fai a smettere????

    vai dai tuoi e digli...."papà mamma ho cominciato a fumare le canne"

    i casi son 2:
    1)o ridono e ti dicono la vita è tua fanne ciò ke vuoi(cosa orrenda da sentirsi dire da un genitore....che peraltro se dice così tanto genitore non è)

    il 2° caso è quello che probabilmente succederebbe in casa mia(e hi 22 anni)...mio padre mi tira 2 centre con le sue manone enormi, mi fa girare e cappottare 3 volte, dopo di che mi fa stare a casa "ad aeternum" e se non lavorassi mi toglierebbe i soldi per prendere la roba......


    spero tuo padre sia come il mio!

    io nn fumo non mi alcolizzo il sabato sera nn mi faccio di coca o eroina.....eppure, qnd sto con gli amici faccio il cazzone, rido e mi diverto un bordello...........

    qst cosa dovrebbe farti pensare che forse le persone che frequenti non sono proprio le + brave ed affidabili, visto ke per divertirsi hanno bisogno delle canne!

    MIO DIO 15 ANNI.........MA DOVE ANDREMO A FINIRE????

    io a 15 anni avevo paura solo se sentivo il rumore di una mia scorreggia...........buhuaahuahuauhauahauauah .....oddio mi sto cappottando.....
    mi sto troppo simpatico!

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta
    occazzo.....mi sa che dovranno rimandare le elezioni del 9 aprile per sto problemone..... ......

    sai come fai a smettere????

    vai dai tuoi e digli...."papà mamma ho cominciato a fumare le canne"

    i casi son 2:
    1)o ridono e ti dicono la vita è tua fanne ciò ke vuoi(cosa orrenda da sentirsi dire da un genitore....che peraltro se dice così tanto genitore non è)

    il 2° caso è quello che probabilmente succederebbe in casa mia(e hi 22 anni)...mio padre mi tira 2 centre con le sue manone enormi, mi fa girare e cappottare 3 volte, dopo di che mi fa stare a casa "ad aeternum" e se non lavorassi mi toglierebbe i soldi per prendere la roba......


    spero tuo padre sia come il mio!

    io nn fumo non mi alcolizzo il sabato sera nn mi faccio di coca o eroina.....eppure, qnd sto con gli amici faccio il cazzone, rido e mi diverto un bordello...........

    qst cosa dovrebbe farti pensare che forse le persone che frequenti non sono proprio le + brave ed affidabili, visto ke per divertirsi hanno bisogno delle canne!


    MIO DIO 15 ANNI.........MA DOVE ANDREMO A FINIRE????

    io a 15 anni avevo paura solo se sentivo il rumore di una mia scorreggia...........buhuaahuahuauhauahauauah .....oddio mi sto cappottando.....
    mi sto troppo simpatico!
    1)Che belle che sono le persone con sti pregiudizzi del ca°°o!
    2)Che c'entra? Se tu eri stupido non lo devono essere tutti i quindicenni!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ce la fai???

    1)io non ho pregiudizi, ma sicuramente in una persona che a 15 anni fuma una canna qlcs di sbagliato c'è, non penso che un genitore educhi il proprio figlio affinchè si fumi una canna....poi ovvio, è un'esperienza e l'esperienza aiuta a crescere.....ma si può crescere anche avendo la testa sulle spalle!

    2) l'esempio di me a 15 anni voleva essere una battuta x sdrammatizzare....cmq è vero non tutti i 15enni sono stupidi....ma uno che apre un post così si! (con tutto il rispetto e con tutta l'esperienza di esserci già passato...mo non cominciate a dire...."minkia hai offeso, minkia come ti permetti.....e ste cose qua...x favore!)

    sta di fatto ke oggi come oggi a 15 anni i ragazzi (in senso lato) fan cose che noi (22 anni) abbiamo fatto-provato-ideato solo intorno ai 17-18.
    e qui si ritorna al solito discorso della gioventù di oggi, che siccome ha tutto..anche per causa (ho detto causa, non colpa) dei genitori! (e di qst discorsi il forum è pieno!)

    vuoi smettere di fare qlcs.......ho hai i coglioni, o se sai di essere un debole.....non cominci.....

    è anche vero che un debole è + facilmente abbindolabile "dlla compagnia"...sono decisioni che bisogna saper prendere, ed a 15 anni...non si sanno prendere......e qst è ovvio!

    ciauz!

Pagina 3 di 73 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06