ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 73 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 728

Fumare canne

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Effetti a breve termine Gli effetti acuti più comuni sono: deficit dell'attenzione, della concentrazione e della memoria a breve termine, disorientamento spazio-temporale, ansia generalizzata e somatizzata, disforia, attacchi di panico. Altri effetti fisiologici a breve termine, sono: irritazione congiuntivale, tachicardia, cefalea, astenia, disturbi dell'equilibrio con deficit della coordinazione motoria, alterazioni dei tempi di reazione agli stimoli, tosse debole e frequente.
    Gli effetti psicologici a breve termine includono: aumento della sensibilità sensoriali (gusto, olfatto, udito), particolari e intense percezioni tattili e visive, loquacità, rilassamento psicofisico, senso di benessere, stato subeuforico dell'umore, disinibizione sociale.

Effetti a lungo termine
    Gli effetti fisiologici a lungo termine includono: scialorrea (aumento della salivazione), tachicardia, disturbi del ritmo sonno-veglia, congiuntiviti, naso ostruito, faringo-tracheiti, bronchiti, deficit immunologici.
    Gli effetti psicologici a lungo termine sono rappresentati da: anedonia, astenia, abulia, instabilità dell'umore, trascuratezza, mancanza di motivazione e interesse, passività e apatia, scarsa tolleranza delle frustrazioni, bassa produttività, ottusità mentale, lentezza nei movimenti, deficit di memoria ed attenzione.
    Gli effetti cronici avversi sul piano mentale includono: irritabilità, manie di persecuzione con disturbi deliranti del pensiero, incoerenza tematica del linguaggio, disturbi grossolani formali e di contenuto dell'ideazione, confusione, ansia e depressione, attacchi di panico, fobie, disorientamento spazio-temporale e verso le persone, allucinazioni visive, delirium, psicosi tossica, depersonalizzazione, derealizzazione.
    L'uso prolungato dei cannabinoidi induce alterazioni del metabolismo cellulare, della motilità degli spermatozoi, della fertilità, dello sviluppo fetale, della funzione vascolare, dell'istologia dei tessuti cerebrali e del sistema immunitario, che viene solitamente depresso. I danni subiti dall'apparato respiratorio sono paragonabili, se non superiori, a quelli causati dal fumo di tabacco. Nel caso d'intossicazione acuta l'assuntore può andare incontro ad una sindrome caratterizzata da: astenia, vertigini, pallore, sudorazione profusa, disturbi dell'equilibrio, nausea e vomito.

Fatto.
    Giusto per avvalorare la mia tesi ho cercato sul net qualcosa che vi facesse capire come siano diverse le canne e i cocktail.
    Ma soprattutto per avvalorare la mia tesi, perché per me potete anche farvi 1000 canne al giorno, la salute è la vostra, è solo un topic questo, e ho detto cosa penso.
    Visto che sono abbastanza sfigato ultimamente e mi tocca tornare a casa presto di sabato sera posso risponderti!
    prima cosa: quanto può essere ogettivo un sito che si chiama "il cammino cristiano" ?
    seconda cosa:hai fatto caso alla parte dove dice da chi prende ste informazioni? in media sono studi fatti negli anni 80 massimo primi anni 90....Da allora un paio di cose si sono scoperte
    terza cosa:dove ci sarebbe scritto che "brucia le cellule del cervello"? Stavamo parlando di quello no?
    quarta cosa:grazie per il sacrificio di rispondermi! visto che è sabato sera e tutto e immagino quanto tu sia impegnata!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Ti dico solo 2 cose:
    1-il sito è GLI EFFETTI DELLA CANNABIS SULL'ORGANISMO
    2-oggettivo con 2 G.
    Buonanotte.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Ok diciamo che ho sbagliato il sito.
    Però resta il fatto che gli studi hanno in media 20 anni e che comunque non mi hai fatto vedere dove dice che "brucia le cellule del cervello".

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

io intanto mi rollo una canna.

magenta
    Ospite

Predefinito

Giusto per avvalorare la mia tesi ho cercato sul net qualcosa che vi facesse capire come siano diverse le canne e i cocktail.
    Ma soprattutto per avvalorare la mia tesi, perché per me potete anche farvi 1000 canne al giorno, la salute è la vostra, è solo un topic questo, e ho detto cosa penso.
    a dire il vero non hai mostrato quanto siano diverse le canne dai cocktail... hai solamente riportato gli effetti collaterali delle canne.
    e sono più che convinta che l'alcool possa portare a danni fisici, che siano diversi o uguali a quelli del fumo, comunque sia si finisce per star male!

Matricola FdT
    Iscrizione: 24/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -FarFalla- Visualizza il messaggio
    vogliamo smetterla di dire ke se ti fumi 1canna sei entrato nel tunnel della droga, e dall'hashish passi alla cocaina alle anfetamina e alla fine completi facendoti una bella pera?
    basta!!!!!!!!!!!! cero c sn anche persone che vi ci passano....MA LE CANNE NN PROVOCANO DIPENDENZA è TT 1QUESTIONE DI TESTA........... :smt033
    d'accordissimo cn te..ma la gente nn capisce..e tu caterina snz offesa mi smb 1 pò ridicola..anke io me le faccio..ma 1 puoi smettere qnd vuoi..e cmq si ok..sei + allegro e rilassato..ma nn è che fai la scema..2 me sei tu che nn ti sai comportare..riguarda i tuoi comportamenti..ovvio che la gente ti guarda male

Tallulah
    Ospite

Predefinito

L'alcol non è certo ai livelli delle canne...

E comunque non tutti siamo moralisti: io ad esempio sono fermamente convinta che chi si fa le canne è uno/a scemo/a... Perché?
    Perché quasi tutti fumano per farsi grandi;
    perché si bruciano le cellule del cervello che ti danno quel minimo di intelligenza che credo tu abbia(anche se ti fai le canne e quindi non c'è pericolo se ne brucino tante);
    perché se è un modo per divertirsi ce ne sono molti altri che non fanno male alla salute.
    L'alcool non è al livello delle canne?
    Non è che se tu bevi alcol e non fumi canne devi dire che l'alcol fa meno male delle canne eh.
    Io fumo canne perchè mi piace. Non ne sono dipendentente. E non lo faccio per sentirmi grande, perchè se proprio devo sentirmi grande lo faccio in altre maniere.
    Comunque ripeto che è la quantità che fa la differenza. Cinque bicchieri di alcol fanno meno male di una canna? Non diciamo cazzate.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

qual'e' il motivo allora che ti spinge a drogarti ??
    Talulah perche di questo si parla..vuoi o non vuoi tu ti droghi ed per gli okki della gente sei una tossicodipendente...
    Non e la quantita che fa la differenza ma il modo di affrontare le cose perche' la natura non ci ha programmato per fumare ...ci ha fatto dei polmoni ma non delle valvole di scarico...ti dice niente questO?

ricorda che una canna equivale a 20 sigarette
    che 20 sigarette vuol di +800% di percentuale di ammalarsi rispetto a un non fumatore
    che vuol dire che 1/3 fumatori si ammalano non superando i 60 anni

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Appoggio Brizio88.

Io non devo difendermi perché non ho detto niente di così anomalo.
    Semplicemente chi si fa una canna non può essere messo a confronto con una persona che ha bevuto un cocktail.
    Poi, vabbé, se mi prendi gli alcolisti che bevono fino a morire, è ovvio che puoi paragonarli a un cannato doc.

Ma qui ti dico di UNA singola canna: dopo che l'hai fumata pensi sia tutto ok?
    Secondo me QUESTA è una grandissima cazzata.
    Io li ho visti i visi delle mie amiche che se n'erano fatte UNA sola: ferme come deficienti, immobili, non capivano niente.

Ma va là, su.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Io li ho visti i visi delle mie amiche che se n'erano fatte UNA sola: ferme come deficienti, immobili, non capivano niente.

Ma va là, su.
    fumo pochissimo...ma quando fumo una canna non rimango immobile come una deficiente e capisco ancora...semplicemente rido,punto.
    certo è vero che ci sono quelli che s'imbambolano e mi fa impressione pure guardarli,sono persone che non reggono e che invece di una canna dovrebbero farsi un solo tiro o non fare nulla che forse è meglio...
    e comunque personalmente sono sono dipendente,anzi spesso nemmeno mi va di fumare,e se lo faccio non è per farmi vedere o chissà che,ma solo perchè mi va.