ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 73 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 728

Fumare canne

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Appoggio Brizio88.

Io non devo difendermi perché non ho detto niente di così anomalo.
    Semplicemente chi si fa una canna non può essere messo a confronto con una persona che ha bevuto un cocktail.
    Poi, vabbé, se mi prendi gli alcolisti che bevono fino a morire, è ovvio che puoi paragonarli a un cannato doc.

Ma qui ti dico di UNA singola canna: dopo che l'hai fumata pensi sia tutto ok?
    Secondo me QUESTA è una grandissima cazzata.
    Io li ho visti i visi delle mie amiche che se n'erano fatte UNA sola: ferme come deficienti, immobili, non capivano niente.

Ma va là, su.
    Magari insisto però hai detto che brucia cellule del cervello e non mi hai ancora trovato niente di fondato al riguardo....Strano eh..non me l'aspettavo

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Magari insisto però hai detto che brucia cellule del cervello e non mi hai ancora trovato niente di fondato al riguardo....Strano eh..non me l'aspettavo
    Purtroppo ho cercato, ma non ho trovato nulla...
    Tranquillo, non insisti, fai bene, ho fatto un'affermazione!

Per quanto riguarda l'esser dipendenti o meno io non ho mai detto A: dico solo, l'ho detto e lo ripeto e dopo questo basta perché è un topic che si chiama fumare le canne e non "JustMe dimmi perché le canne fanno male", che io sono CONTRO. Sono contro perché facendoti una canna, a differenza dell'alcol, che tu regga o meno il fumo, ti senti sballato, ridi ecc.

Non la trovo una cosa molto bella, quella del non rendersi conto, e alla mia salute ci tengo. Punto.
    Per me potete anche farvene una al giorno o una all'anno.
    Saluti

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    qual'e' il motivo allora che ti spinge a drogarti ??
    Talulah perche di questo si parla..vuoi o non vuoi tu ti droghi ed per gli okki della gente sei una tossicodipendente...
    Non e la quantita che fa la differenza ma il modo di affrontare le cose perche' la natura non ci ha programmato per fumare ...ci ha fatto dei polmoni ma non delle valvole di scarico...ti dice niente questO?

ricorda che una canna equivale a 20 sigarette
    che 20 sigarette vuol di +800% di percentuale di ammalarsi rispetto a un non fumatore
    che vuol dire che 1/3 fumatori si ammalano non superando i 60 anni
    Tossicodipendenti per chi fuma canne?
    Fai tanto il saputello, e poi? Mi vieni a chiamare tossicodipendente per chi fuma canne?Dove le canne non creano DIPENDENZA. Piuttosto che mettere le percentuali delle varie cagate, è meglio che spari meno sentenze senza sapere.
    Una canna, o dieci canne al giorno non causano dipendenza.
    E poi che ragionamento è? I polmoni non sono fatti per sopportare il fumo, e fin qua mi pare che siano cose sentite e risentite.
    Ma allora il fegato non è fatto per sopportare alcoolici e super alcolici. Ma mi dici che ragionamento è?
    Solo che non prendiamo in considerazione l'alcool perchè a quanto pare fa meno male di una canna, e perchè anche voi lo bevete.

Appoggio Brizio88.

Io non devo difendermi perché non ho detto niente di così anomalo.
    Semplicemente chi si fa una canna non può essere messo a confronto con una persona che ha bevuto un cocktail.
    Poi, vabbé, se mi prendi gli alcolisti che bevono fino a morire, è ovvio che puoi paragonarli a un cannato doc.

Ma qui ti dico di UNA singola canna: dopo che l'hai fumata pensi sia tutto ok?
    Secondo me QUESTA è una grandissima cazzata.
    Io li ho visti i visi delle mie amiche che se n'erano fatte UNA sola: ferme come deficienti, immobili, non capivano niente.

Ma va là, su.
    Ah beh allora paragoniamo un tossicodipendente a chi si fuma canne.
    E poi, se alle tue amiche fa un effetto così pietoso una canna, beh vuol dire che non reggono una cippa. Io dopo una canna sono lucida, lucidissima. E si ti dico che dopo una canna è tutto ok.
    Per una canna immobili? ferme come deficenti? Sicura che non avevano fumato eroina? e non canne?
    Dai su.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Purtroppo ho cercato, ma non ho trovato nulla...
    Tranquillo, non insisti, fai bene, ho fatto un'affermazione!

Per quanto riguarda l'esser dipendenti o meno io non ho mai detto A: dico solo, l'ho detto e lo ripeto e dopo questo basta perché è un topic che si chiama fumare le canne e non "JustMe dimmi perché le canne fanno male", che io sono CONTRO. Sono contro perché facendoti una canna, a differenza dell'alcol, che tu regga o meno il fumo, ti senti sballato, ridi ecc.

Non la trovo una cosa molto bella, quella del non rendersi conto, e alla mia salute ci tengo. Punto.
    Per me potete anche farvene una al giorno o una all'anno.
    Saluti
    Quindi visto che non hai trovato niente non è che potresti prendere in considerazione la remota possibilità che tu abbia detto una ca??ata?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quindi visto che non hai trovato niente non è che potresti prendere in considerazione la remota possibilità che tu abbia detto una ca??ata?
    Se è per questo ogni volta che qualcuno trovava degli studi scientifici comprovati reagivate allo stesso modo dando del bigotto cattolico all'autore dello studio, quindi non so quanto convenga ormai fare sta fatica......

Certo, le cose cambierebbero se MAGARI faceste anche un minimo di fatica di LEGGERLI, quegli studi, piuttosto che cestinare i link senza manco aprirli.....

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se è per questo ogni volta che qualcuno trovava degli studi scientifici comprovati reagivate allo stesso modo dando del bigotto cattolico all'autore dello studio, quindi non so quanto convenga ormai fare sta fatica......

Certo, le cose cambierebbero se MAGARI faceste anche un minimo di fatica di LEGGERLI, quegli studi, piuttosto che cestinare i link senza manco aprirli.....

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Tossicodipendenti per chi fuma canne?
    Fai tanto il saputello, e poi? Mi vieni a chiamare tossicodipendente per chi fuma canne?Dove le canne non creano DIPENDENZA. Piuttosto che mettere le percentuali delle varie cagate, è meglio che spari meno sentenze senza sapere.
    Una canna, o dieci canne al giorno non causano dipendenza.
    E poi che ragionamento è? I polmoni non sono fatti per sopportare il fumo, e fin qua mi pare che siano cose sentite e risentite.
    Ma allora il fegato non è fatto per sopportare alcoolici e super alcolici. Ma mi dici che ragionamento è?
    Solo che non prendiamo in considerazione l'alcool perchè a quanto pare fa meno male di una canna, e perchè anche voi lo bevete.

Ah beh allora paragoniamo un tossicodipendente a chi si fuma canne.
    E poi, se alle tue amiche fa un effetto così pietoso una canna, beh vuol dire che non reggono una cippa. Io dopo una canna sono lucida, lucidissima. E si ti dico che dopo una canna è tutto ok.
    Per una canna immobili? ferme come deficenti? Sicura che non avevano fumato eroina? e non canne?
    Dai su.

le canne provocano dipendenza.
    e non mi va di dilungarmi con le spiegazioni, ma è così
    ci sono altri topic sulle canne dove si spiega tutto.

anche io dopo una canna sono lucida.
    ma ci sono state volte in cui ho fumato e mi son rincretinita, come se fossi stata ubriaca.

poi ovviamente non sei un tossicodipendente se te ne fumi una ogni tanto -.-''
    non è ai stessi livelli di altre droghe pesanti. e penso che questo si sappia.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    le canne provocano dipendenza.
    e non mi va di dilungarmi con le spiegazioni, ma è così
    ci sono altri topic sulle canne dove si spiega tutto.

anche io dopo una canna sono lucida.
    ma ci sono state volte in cui ho fumato e mi son rincretinita, come se fossi stata ubriaca.

poi ovviamente non sei un tossicodipendente se te ne fumi una ogni tanto -.-''
    non è ai stessi livelli di altre droghe pesanti. e penso che questo si sappia.
    giusto.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

Non per fare il figo ma un 60/65% delle cose riguardanti la Marijuana le ho lette....E la parte del" brucia il cervello" non sta ne in celo ne in terra....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non per fare il figo ma un 60/65% delle cose riguardanti la Marijuana le ho lette....E la parte del" brucia il cervello" non sta ne in celo ne in terra....
    Le aree del cervello nelle quali sono distribuiti principalmente i recettori dei cannabinoidi corrispondono agli effetti prodotti dai cannabinoidi stessi. I recettori dei cannabinoidi sono abbondanti nei gangli basali, associati col controllo dei movimenti; nel cervelletto, che coordina i movimenti del corpo; nell'ippocampo, associato con le funzioni dell'apprendimento, della memoria e del controllo dello stress; nella corteccia cerebrale, associata alle funzioni cognitive più elevate; e nel nucleus accumbens, considerato come il centro del piacere del cervello. Altre aree dove i recettori dei cannabinoidi sono presenti in quantità apprezzabile sono l'ipotalamo, che regola tra l'altro la sensazione di sazietà; l'amigdala, associata con le emozioni e le paure; il midollo spinale, associato con le sensazioni periferiche come il dolore; il tronco encefalico, associato con il sonno, l'eccitazione sessuale, e il controllo motorio; e il nucleo del tratto solitario, associato con sensazioni viscerali come la nausea e lo stimolo a vomitare.
    In particolare, le due aree del controllo motorio e della memoria sono quelle dove gli effetti della cannabis risultano direttamente evidenti. I cannabinoidi, a seconda della dose, possono inibire transitoriamente la trasmissione dei segnali neuronici attraverso i gangli basali e il cervelletto. A bassi dosaggi, i cannabinoidi sembrano stimolare il movimento del corpo, mentre ad alti dosaggi sembrano inibirlo, il che si manifesta spesso con una ridotta stabilità della postura e ridotta fermezza della mano nell'eseguire compiti e movimenti che richiedono particolare attenzione. Altre regioni del cervello, come la corteccia, il cervelletto e le connessioni neuronali tra corteccia e corpo striato, sono coinvolte nel controllo del movimento e contengono abbondanti recettori dei cannabinoidi, il che può indicare anche un loro possibile coinvolgimento.

FONTE: wikipedia. alla voce " effetti della cannabis sulla salute"

Spero che tu sia contento adesso!!!!!!
    Ultima modifica di paky92; 25/2/2008 alle 12:12