Originariamente inviata da
=DaDa=
fumare fa male??può essere...ma anke altre cose...allora accetto critiche daa chi beve al massimo un crodino...nn fuma neanke un tiro di sigaretta...nn si sofferma più di mezz'ora sulla tv o su internet...nn ha manie di essere troppo magro o troppo grasso...e sopratutto ki ha almeno provato cosa vuol dire fumare una canna...
i nostri errori li commettiamo tutti...ma del mio corpo posso permettermi di farne quel ca**o ke mi va...e giudicatemi su quello ke mi va...
se andiamo ad analizzare la faccenda nn è vero neanke ke si ingrassa x la fame kimica xkè se ti metti a correre(x es. giocando a calcio subito dopo)il cuore già batte più forte, di conseguenza pompa + sangue e alimenta di più i tuoi organi ke lavorano meglio e quindi vi dico basterebbe correre una mezz'oretta circa x smaltire il post canna da un paninaro...
allora ki è fuori da tutti quei precedenti criteri mi critichi...x questo x me stiamo riempiendo questo topic o di favoritismi o di critiche con gente ke parla x sentito dire...
io consapevole del fatto ke un giorno morirei cmq nn mi nego dei piaceri ke mi va di fare razionalmente...tanto riesco a mantenermi un lavoro...ho rapporti con amici e ragazza normali...riesco a essere in pratica a vivere come una persona normale...e ciò nn influisce su stati d'animo o comportamenti...
resoconto volete continuare a dire la canna fa male...nn convincerete ki già fuma e invoglierete solo ki nn lo fa a provare x vedere se state dicendo la verità...
tutto sto discorso nn è un invito a provare...ki nn vuole nn lo faccia ma abbiate la coerenza x giudicare ke ki lo fa o x un motivo o x l'altro...nn è metaforicamente parlando da mettere al rogo...
ps. scusate lo sfogo ma nn riesco a sopportare la gente ipocrita ke legalizza le foglie di tabacco, di melo, di salice piangente e ne nega altre