ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 73 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 728

Fumare canne

Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

oo

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    vogliamo smetterla di dire ke se ti fumi 1canna sei entrato nel tunnel della droga, e dall'hashish passi alla cocaina alle anfetamina e alla fine completi facendoti una bella pera?
    basta!!!!!!!!!!!! cero c sn anche persone che vi ci passano....MA LE CANNE NN PROVOCANO DIPENDENZA è TT 1QUESTIONE DI TESTA........... :smt033

Semplicemente AlE
    Ospite

Predefinito

Fumare le canne va bene
    se ne fumi tipo al max 4 a settimana
    L'importante è non fumarne 5 al giorno o andare oltre.

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Macerata
    Iscrizione: 31/5/2007

Predefinito

Azzi tua

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 10/7/2007

Predefinito

ti assicuro che con la volontà tutto si può fare

Matricola FdT
    Iscrizione: 18/7/2007

Predefinito Re: fumare canne

Quote Originariamente inviata da katerina
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....
    noooooooooooooooooooo ma ke fai?!?!?!?! stai sbagliando tutto,ke fai? pensi ke qsto ti faccia del bene???stop kn le kanne fatti aiutare da qlk1...altrimenti dopo nn saranno sl kanne...se tu davvero nn vuoi piu fumare canne mettici la forza della volonta e vedi ke lo supererai,kosi farai anke bella figura kl raga ke t piace !

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

quoto tutti quelli ke dicono ke non esiste dipendenza da canne!! anke io le fumo ogni tanto, anzi, in questo periodo ne fumo anke tante...ma non per questo ne sn dipendente!! sono stata anke 4 mesi snz fumare...però è anche vero ke io conosco un ragazzo che vuole smettere di farsi le canne, ke ne ha quasi una dipendenza, non fisica, ma mentale, xke senza le canne non sa + cm divertirsi e diventa insicuro. Quello forse è l uniko riskio. ma basta avere un po' di cervello!!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

che esagerazione.. un paio di canne non ti rovinano mica l'esistenza.. eddai su.. controllati -.-

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

fumare fa male??può essere...ma anke altre cose...allora accetto critiche daa chi beve al massimo un crodino...nn fuma neanke un tiro di sigaretta...nn si sofferma più di mezz'ora sulla tv o su internet...nn ha manie di essere troppo magro o troppo grasso...e sopratutto ki ha almeno provato cosa vuol dire fumare una canna...
    i nostri errori li commettiamo tutti...ma del mio corpo posso permettermi di farne quel cazzo ke mi va...e giudicatemi su quello ke mi va...
    se andiamo ad analizzare la faccenda nn è vero neanke ke si ingrassa x la fame kimica xkè se ti metti a correre(x es. giocando a calcio subito dopo)il cuore già batte più forte, di conseguenza pompa + sangue e alimenta di più i tuoi organi ke lavorano meglio e quindi vi dico basterebbe correre una mezz'oretta circa x smaltire il post canna da un paninaro...

allora ki è fuori da tutti quei precedenti criteri mi critichi...x questo x me stiamo riempiendo questo topic o di favoritismi o di critiche con gente ke parla x sentito dire...

io consapevole del fatto ke un giorno morirei cmq nn mi nego dei piaceri ke mi va di fare razionalmente...tanto riesco a mantenermi un lavoro...ho rapporti con amici e ragazza normali...riesco a essere in pratica a vivere come una persona normale...e ciò nn influisce su stati d'animo o comportamenti...

resoconto volete continuare a dire la canna fa male...nn convincerete ki già fuma e invoglierete solo ki nn lo fa a provare x vedere se state dicendo la verità...
    tutto sto discorso nn è un invito a provare...ki nn vuole nn lo faccia ma abbiate la coerenza x giudicare ke ki lo fa o x un motivo o x l'altro...nn è metaforicamente parlando da mettere al rogo...

ps. scusate lo sfogo ma nn riesco a sopportare la gente ipocrita ke legalizza le foglie di tabacco, di melo, di salice piangente e ne nega altre

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

dada, concordo parola per parola...ben detto!!