Su quest'ultima cosa avrei forti dubbi...ma alla fine mi stanco pure io di litigare sempre per gli stessi motivi....ormai la mia opinione è notaOriginariamente inviata da mark-o
Su quest'ultima cosa avrei forti dubbi...ma alla fine mi stanco pure io di litigare sempre per gli stessi motivi....ormai la mia opinione è notaOriginariamente inviata da mark-o
mi fAaccio le canne, ho un lavoro rispettabilissimo, una ragazza, dei buoni amici, una vita sociale normale...
non mi va di esser chiamato drogato...
mio nonno si beve un paio di bicchieri di vino a tavola... è un drogato?
i mei amici che nn fumano, la sera quandi si va al pub si fanno una birretta... son drogati?
io non credo...
però quando i calciatori si buttan giù di tutto i giornali nn diconoche son drogati... eppure il nandrolone nn è paragonabile allla cannabis, in quanto essa non è letale... cosa che nn si può certo dire del doping...
riflettiamo un po prima di usare parole nn consone perfavore...
Originariamente inviata da imok
Quoto!!!
non è questione di litigare, si discute.. Esponimi i tuoi dubbi!Originariamente inviata da darkness_creature
Straquoto!Originariamente inviata da imok
come non quotare...Originariamente inviata da imok
inanzi tutto dvi evitare perchè a lungo andare potebbe crearti nuovi problemi....
premettendo ke nn mi faccio le kanne nn ho nulla kontro ki sele fa e quindi nn posso far altro ke quotare quello ke dice IMOK...
scusate l'ot ma imok ha la ragazza e prima di dare giudizi su una persona, che magari nemmeno conosci, guarda in casa tua.
per il fatto delle canne quoto imok e aggiungo che se qualcuno le fuma per me non ci sono problemi, l'unica cosa è che chi lo fa sappia cosa sta facendo e perchè, e non lo faccia solo perchè vuoi sentirti "grande", un po' come i ragazzini di 11 anni (un età per dire...) che fumano solo per farsi vedere fighi e farsi accettare (molto discutibile...) da quelli piu grandi
conosciuta su internet :asd: