ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 73 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 728

Fumare canne

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 5/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il vero problema non sono quelle leggere, ma quelle pesanti. La cosa migliore sarebbe però non prenderne nessuna.

Il problema non stà solo su chi le spaccia, ma soprattutto su chi le usa.

Comunque la maggior parte dei ragazzi che si fanno delle canne è per provare il gusto del proibito e trasgredire la legge.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pavia
    Iscrizione: 11/9/2006

Predefinito ma porca put....

quando sento sti discorsi mi incazzo a morte perchè c è gente che grazie a dio nasce con i polmoni sani e sputa in faccia alla propia salute!!!
    io che per disgrazia sono nato con una malattia congenita(dalla nascita)che colpisce i polmoni e cerco di fare il possibile per tenerli puliti mi tocca cmq andare in ospedale per 1000controlli e con il lavoro trovare il tempo è un miracolo!!! quindi prima di accendervi un cannone accendete il vostro bel cervellino chiaro!!! :smt104

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito Re: ma porca put....

Quote Originariamente inviata da Ghepard
    quando sento sti discorsi mi incazzo a morte perchè c è gente che grazie a dio nasce con i polmoni sani e sputa in faccia alla propia salute!!!
    io che per disgrazia sono nato con una malattia congenita(dalla nascita)che colpisce i polmoni e cerco di fare il possibile per tenerli puliti mi tocca cmq andare in ospedale per 1000controlli e con il lavoro trovare il tempo è un miracolo!!! quindi prima di accendervi un cannone accendete il vostro bel cervellino chiaro!!! :smt104
    ma fanno male a te? no.

Quindi perchè ti incazzi? Saranno poi problemi loro e dei LORO polmoni..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

quindi essendoci gente che nasce cieca io non dovrei guardare la tv o stare al pc perchè altrimenti mi si rovinano gli occhi... non ti offendere eh mi dispiace x il tuo problema ma il tuo ragionamento mi sembra un po' azzardato

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da John Galliano

quindi essendoci gente che nasce cieca io non dovrei guardare la tv o stare al pc perchè altrimenti mi si rovinano gli occhi... non ti offendere eh mi dispiace x il tuo problema ma il tuo ragionamento mi sembra un po' azzardato
    quoto...

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pavia

Predefinito

dai non prendiamoci per il culo ragazzi...voglio dire! un conto è guardare la tv o stare davanti a un pc e se ogni tanto stacchi non succede assolutamente nulla...ma quando sento frasi del tipo "una canna ogni tanto non fa mai male"... "non so se scegliere la roba leggera oppure quella piu pesante" ma vi sembrano discorsi inteligenti? raga ma stiamo scherzando...!!!???

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pavia

Predefinito

e cmq vorrei dire a Sally che:L'inquinamento ambientale è costituito per 6/7 dal fumo laterale e per 1/7 dal fumo centrale espirato dal fumatore.

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dai non prendiamoci per il culo ragazzi...voglio dire! un conto è guardare la tv o stare davanti a un pc e se ogni tanto stacchi non succede assolutamente nulla...ma quando sento frasi del tipo "una canna ogni tanto non fa mai male"... "non so se scegliere la roba leggera oppure quella piu pesante" ma vi sembrano discorsi inteligenti? raga ma stiamo scherzando...!!!???
    sarà un problema per chi decide di drogarsi, no? tu hai la tua opinione, secondo te fumare non fa bene...ok...però non vedo perchè incazzarsi in quella maniera..

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

sarà un problema per chi decide di drogarsi, no? tu hai la tua opinione, secondo te fumare non fa bene...ok...però non vedo perchè incazzarsi in quella maniera..
    quoto.
    ognuno ha la libertà di decidere per la propria vita.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pavia

Predefinito

io dico solo una cosa nella maniera piu tranquilla possibile...che quando uno non è dentro al problema in prima persona non è sempre facile capire!!!poi raga io non voglio litigare, è solo che in ospedale di ragazzi ricoverati in attesa di polmoni nuovi causa fumo ne ho conosciuti un po...!!!