ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 73 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 728

Fumare canne

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Una prostituta, già oggi in molti casi, ma soprattutto se venisse legalizzata, ha una certa facoltà di scelta per lo meno nell'iniziare quel mestiere....non dimentichiamoci che rende molto......una drogata invece che fa? Se non impazzire per procurarsene altra, mandare a quel paese il cervello, e in molti casi diventare anche pericolosa?.....Diecimila volte meglio una prostituta che un o una drogata....
    tu stai parlando di cosa è lei per la socetà...io sto parlando di cosa è lei,di come si può sentire una drogata che ha bisogno della sua dose e di come si sente una che viene inculata ogni sera....io sceglierei di essere una drogata... ..

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

Una prostituta, già oggi in molti casi, ma soprattutto se venisse legalizzata, ha una certa facoltà di scelta per lo meno nell'iniziare quel mestiere....non dimentichiamoci che rende molto......una drogata invece che fa? Se non impazzire per procurarsene altra, mandare a quel paese il cervello, e in molti casi diventare anche pericolosa?.....Diecimila volte meglio una prostituta che un o una drogata....
    tu stai parlando di cosa è lei per la socetà...io sto parlando di cosa è lei,di come si può sentire una drogata che ha bisogno della sua dose e di come si sente una che viene inculata ogni sera....io sceglierei di essere una drogata... ...e poi legalizzare le droghe non vuol dire che tutti quelli che ne fanno uso debbano diventare per forza dei tossici senza cervello.So che c'è la differenza ma il discorso è che tanto si prendono lo stesso che senso ha vietarle...il concetto è lo stesso delle canne,non si possono trattare i cittadini come dei bambini a cui non si mostrano le cose pericolose....ogniuno deve avere la sua testa per pensare.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua
    tu stai parlando di cosa è lei per la socetà...io sto parlando di cosa è lei,di come si può sentire una drogata che ha bisogno della sua dose e di come si sente una che viene inc***ta ogni sera....io sceglierei di essere una drogata...
    Questo non è un problema dello stato, lo stato si occupa di società.

...e poi legalizzare le droghe non vuol dire che tutti quelli che ne fanno uso debbano diventare per forza dei tossici senza cervello.
    Anche se vendessero fucili a pompa dal ferramenta non è che tutti diventerebbero assassini senza cervello. Ma non lo fanno.

So che c'è la differenza ma il discorso è che tanto si prendono lo stesso che senso ha vietarle...
    Questo ragionamento è paradossale, sembra ragionevole, ma è una "trappola dialettica": può essere confutato facilmente considerando che, secondo lo stesso principio, la legge non dovrebbe esistere, perché c'è chi la infrange lo stesso.

il concetto è lo stesso delle canne,non si possono trattare i cittadini come dei bambini a cui non si mostrano le cose pericolose....ogniuno deve avere la sua testa per pensare.
    No, non è lo stesso.

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Questo non è un problema dello stato, lo stato si occupa di società.
    la società non è l'insieme dei singoli? al parlamento si discute anche della situazione dei carcerati-travestiti ....!

Anche se vendessero fucili a pompa dal ferramenta non è che tutti diventerebbero assassini senza cervello. Ma non lo fanno.
    questa ammetto di non averla capita!

Questo ragionamento è paradossale, sembra ragionevole, ma è una "trappola dialettica": può essere confutato facilmente considerando che, secondo lo stesso principio, la legge non dovrebbe esistere, perché c'è chi la infrange lo stesso.
    e no perchè quello della droga è uno dei campi dove la legge a mio parere è applicata nella maniera più sbagliata che ci sia,e poi non vale il discorso c'è sempre e comunque chi infrange la legge ma sul punto di vista delle droghe la percentuale di chi lo fa è molto più elevata.Ho già anche detto che il vero grande difetto è quello di andare a colpire solo i punti meno solidi del sistema lasciando liberi i veri responsabili...

No, non è lo stesso.
    il concetto a mio parere si...io ho voglia di sballarmi (canna/striscia) vado da chi so e la compro....l'azione è la stessa,le motivazioni simili...cambiano solo le conseguenze della prima più lievi della seconda più pesanti,ma questo non lo nega nessuno!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

tu stai parlando di cosa è lei per la socetà...io sto parlando di cosa è lei,di come si può sentire una drogata che ha bisogno della sua dose e di come si sente una che viene inc***ta ogni sera....io sceglierei di essere una drogata... ...e poi legalizzare le droghe non vuol dire che tutti quelli che ne fanno uso debbano diventare per forza dei tossici senza cervello.So che c'è la differenza ma il discorso è che tanto si prendono lo stesso che senso ha vietarle...il concetto è lo stesso delle canne,non si possono trattare i cittadini come dei bambini a cui non si mostrano le cose pericolose....ogniuno deve avere la sua testa per pensare.
    In entrambi i casi lo si "sceglie", almeno all'inizio. Ricordo ancora che fare la prostituta rende....soprattutto se lavori per fatti tuoi , se ci sono tantissime persone che mettono annunci su internet o sui giornali ci sarà un motivo. Quindi una prostituta non è un pericolo, se prende quel minimo di precauzioni. Quali che siano i suoi motivi, onestamente me ne frega poco. Lo stesso vale per il drogato.....i motivi che lo hanno spinto a sniffare o a iniettarsi non mi riguardano e non mi interessano minimamente....anzi......
    so solo che in molti casi è un pericolo per altri.....finchè fosse solo un pericolo per se stesso...tanto piacere, non mi importa....ma coinvolge anche altri, tra cui la sua famiglia, molte volte.....

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

so solo che in molti casi è un pericolo per altri.....finchè fosse solo un pericolo per se stesso...tanto piacere, non mi importa....ma coinvolge anche altri, tra cui la sua famiglia, molte volte.....

su questo ti do ragione è innegabile,quello che io voglio dire e che forse legalizzandola sarebbe più facile controllare almeno chi ne fa uso.Probabilmente ci sarebbe un'informazione maggiore rispetto a quella totalmente superficiale che si ha oggi e questo aiuterebbe,credo che sostanzialmente quelli che davvero sono pericolosi lo sarebbero comunque anche se non fosse per la droga.E pur essendo proibita si vede tanta ma tanta gente in giro che finisce davvero male nonostante sia proibita...il mio discorso è questo...o si fa davvero qualcosa per distruggere il fenomeno e pace ma non credo sia possibile (vedo i risultati ogni giorno e fanno pena);oppure la si legalizza e si accetta il "problema" facendo il possibile per migliorarlo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il problema non si può risolvere alla radice perchè coinvolge altri Paesi oltre l'Italia....e quindi altri governi, che tutto vogliono fare, meno combattere il narcotraffico (Colombia, ad esempio...). Quindi dovremmo avere controlli molto più severi almeno qui, fermare e distruggere subito i carichi sequestrati, e spedire in galera i trafficanti....oltre a dare una bella ripulita radicale ai tossici.

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

Il problema non si può risolvere alla radice perchè coinvolge altri Paesi oltre l'Italia....e quindi altri governi, che tutto vogliono fare, meno combattere il narcotraffico (Colombia, ad esempio...). Quindi dovremmo avere controlli molto più severi almeno qui, fermare e distruggere subito i carichi sequestrati, e spedire in galera i trafficanti....oltre a dare una bella ripulita radicale ai tossici.
    lo so che coinvolge altri paesi e so che sarebbe una specie di missione impossibile,per questo dico che la cosa migliore sarebbe legalizarla e cercare di migliorare la situazione come si può.Continuare a lasciarla illegale credi che giovi?....sino ad un certo punto a mio parere.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005

Predefinito

Quoto

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

voi stessi dite che il problema non ha soluzione,eppure non ne proponete nessuna...equivale a dire che ci si continuerà a drogare comunque no?