Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
ero sicura che il mio post vi avrebbe fatto incavolare...forse sono stata un po' troppo dura ma non rimangio ciò che ho detto perchè una persona che fa una cosa (e parlo di qualsiasi cosa e non solo fumare canne) senza riflettere sulle conseguenze è una persona che non usa il cervello perchè alle conseguenze bisogna pensarci sempre altrimenti poi ci si pente di non averlo fatto...non crediate poi che io sono una persona che di problemi non ne ha, anzi...ma è proprio per questo che mi danno sui nervi le persone che si drogano perchè ci sono persone come me che devono convivere con dei grandi problemi ogni giorno, che guardano sempre avanti e che affrontano le difficoltà senza usare queste "scorciatoie" che fanno solo male
spero che voi non pensate che io sia una persona insensibile nei confronti della gente che ha problemi solo che non approvo le droghe e non lo farò mai
x personne:con me la classica frase mai dire mai non si addice proprio perchè è per gente insicura che non sa bene quello che vuole mentre io se dico una cosa è quella e mi conosco bene per dire con certezza quello che farò e quello che non farò
secondo me il mai dire mai non è una frase per gente insicura...solo che nella vita, crescendo si possono cambiare alcune idee... io la penso così... Comunque tu dici che una persona deve usare il cervello prima di fare determinate cose... deve pensare alle conseguenze...io sono la prima che fa le stronzate...se poi mi succede qualcosa sono la prima ad assumermi le mie responsabilità... ma io credo che nella vita per vivere al massimo a volte delle conseguenze bisogna infischiarsene.
nono ma non hai capito, tu sei ignorante e basta, hai scritto cose che non sono vere (tanto x dirne una, quella dei 10000 neuroni ) e soprattutto hai un'idea che non sta nè in cielo nè in terra di chi si drogaOriginariamente inviata da blackgracia
io si,cioè se si legalizza il concetto è sempre quello!insomma critichiamo perchè non fanno fumare le canne e lasciano le sigarette e l'alcool e cosa facciamo?lasciamo le canne si e la turbina no?...daiOriginariamente inviata da camomilla20
ogniuno è in grado di decidere da solo cosa deve fare o no...se uno si vuole ammazzare lo può fare in altri mille modi.tanto ci sono ugualmente!che si preoccupino della prostituzione quelle si che sono persone costrette a fare cose contro il loro volere e forse dovrebbero occuparsi un po' della disoccupazione se non fosse perchè non sanno da dove tirarsi fuori i soldi credo che molti non penserebbero manco lontanamente a spacciare...e chi i soldi ce li ha e li vuole spendere così non devono dire proprio niente perchè ogniuno ne fa quello che vuole.
Cioè tu eradicheresti la prostituzione, e non la legalizzeresti, e invece renderesti legali TUTTI i tipi di droghe?....Va bè....Originariamente inviata da Liqua
La mia opinione sui drogati (non quelli che si fanno una canna ogni tanto) è nota ormai, ma la prostituzione la legalizzerei.
e certo, legalizziamo il commercio del corpo, ma una cannetta demonizziamola assolutamente...
Originariamente inviata da Liqua
una canna e un tiro di coca è molto diverso.
se la coca è tagliata male, muori.
con la canna no.
io legalizzerei le droghe leggere perchè sembra una presa in giro. canne no e alcool si?!
ma le droghe pesanti mai
quotoOriginariamente inviata da chica_latina
ho fumato qualche canna e a breve devo fare un esame tossicologico!!!!come ca**o devo fare????aiutoooooooo