ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 73 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 728

Fumare canne

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

se la coca è tagliata male, muori.
    :
    da chi l'hai sentita questa? dal dj di lucignolo???

certo.. se la tagli con la soda caustica muori, ma se immergo la ganja nel veleno per topi mi sa che muoio lo stesso... e poi se la coca è tagliata male non è la coca ke ti uccide, è il taglio, è qualcos'altro, una riga di coca anke purissima di per sè non può uccidere nessuno.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

da chi l'hai sentita questa? dal dj di lucignolo???

certo.. se la tagli con la soda caustica muori, ma se immergo la ganja nel veleno per topi mi sa che muoio lo stesso... e poi se la coca è tagliata male non è la coca ke ti uccide, è il taglio, è qualcos'altro, una riga di coca anke purissima di per sè non può uccidere nessuno.
    certo quello lo so anche io. quello che voglio dire è che non sai mai cosa ci mettono insieme alla coca.
    logico che con della coca purissima non crepi, ma dubito che ne trovi in giro molto facilmente

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

una canna e un tiro di coca è molto diverso.
    se la coca è tagliata male, muori.
    con la canna no.
    io legalizzerei le droghe leggere perchè sembra una presa in giro. canne no e alcool si?!
    ma le droghe pesanti mai
    cara ragazzo-perfetto
    lo so che c'è divverenza dalla canna alla coca ma come tu stessa hai dimostrato si sà che può essere più rischiosa....e se non la si legalizza la prende ugualmente e cosa ci risolviamo?...magari se fosse legalizzata si troverebbe più facilmente quella come si deve.... e chi la vuole prendere rischierebbe di meno...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

cara ragazzo-perfetto
    lo so che c'è divverenza dalla canna alla coca ma come tu stessa hai dimostrato si sà che può essere più rischiosa....e se non la si legalizza la prende ugualmente e cosa ci risolviamo?...magari se fosse legalizzata si troverebbe più facilmente quella come si deve.... e chi la vuole prendere rischierebbe di meno...
    ma a questo punto ogni cosa "illegale" non avrebbe ragione d'esistere.
    potrebbe capitare quello che dici tu, ma il fatto è che se ti scoprono con la coca ora ti mettono in galera, se invece fosse legale potresti farne uso illimitato.
    non oso immaginare quanto possa aumentare il numero dei drogati.

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

ma a questo punto ogni cosa "illegale" non avrebbe ragione d'esistere.
    potrebbe capitare quello che dici tu, ma il fatto è che se ti scoprono con la coca ora ti mettono in galera, se invece fosse legale potresti farne uso illimitato.
    non oso immaginare quanto possa aumentare il numero dei drogati.
    o diminuirlo? pensa a tutti i ragazzini che lo fanno solo per farsi vedere mentre compiono azioni "proibite"....
    non saprei,credo che se uno vuole lo faccia ugualmente e poi è inutile che si arresti il piccolo spacciatore rinchiudendolo per 6 anni,e non si vadano a colpire i veri e grandi "spacciatori" per non parlare di chi la traffica...insomma è insensato e sopratutto non dà alcun risultato.Con il passare del tempo il consumo di droga aumenterà come sta già accadendo da tempo,credo che la legalizzazione sia la cosa migliore.

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Cioè tu eradicheresti la prostituzione, e non la legalizzeresti, e invece renderesti legali TUTTI i tipi di droghe?....Va bè....
    La mia opinione sui drogati (non quelli che si fanno una canna ogni tanto) è nota ormai, ma la prostituzione la legalizzerei.
    dal mio punto di vista è più corretto che si legalizzi la droga per il fatto che chi si droga lo fa di sua spontanea volonta(certo ci sono e ci saranno sempre i cretini che lo fanno per convinzione altrui,ma è una cosa che succede spesso nella vita non solo con la droga).
    la prostituzione è una cagata enorme in se...io donna devo fare meccanicamente dei "servizi" ad uno mai visto che mi da dei soldi...è una sorta di costrizzione "giustificata" dai soldi che alla fine le dai,per quanto uno mi possa pagare bene non credo che il sesso possa essere mai pagato.(a parte che non capiso come uno possa trovare eccitante sentirsi "desiderato" da una donna solo per finta e grazie a dei soldi).
    questa è la convinzione che mi fa odiare la prostituzione...l'assurdità del concetto...la droga concettualmente non ha nulla di scorretto paghi e in cambio hai una sostanza che ti piace...non una persona.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Occhio, io non dico che sia una cosa moralmente bella, la prostituzione, anzi. Però ritengo che se fosse legalizzata, come era prima, le ragazze agirebbero di loro volontà e sarebbero anche protette e controllate dal punto di vista medico. Che poi la cosa possa piacere o no, è un altro discorso. Per le droghe è diverso....in particolare per quelle pesanti....visto come ti riducono....

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Occhio, io non dico che sia una cosa moralmente bella, la prostituzione, anzi. Però ritengo che se fosse legalizzata, come era prima, le ragazze agirebbero di loro volontà e sarebbero anche protette e controllate dal punto di vista medico. Che poi la cosa possa piacere o no, è un altro discorso. Per le droghe è diverso....in particolare per quelle pesanti....visto come ti riducono....
    si quello l'ho capito,anche io la penso come te sarebbe meglio perchè verrebbero controllate ecc ma ripeto il concetto è talmente imbecille che se stesse a me decidere farei il possibile per impedirla.Penso che anche io al momento di votare per la riapertura delle famose "case" sarei favorevole visto che in tutti questi anni nonm ci si è mai impegnati a combatterla veramente.Sto parlando teoricamente di quanto trovi orribile il fenomeno della prostituzione.E non credo che non le costringerebbero...al massimo ok avrebbero il supporto medico.Ma non capisco cosa facciano di così crudele i drogati?Credi che una ragazzina di 18anni che ogni sera deve sparare seghe e succhiare cazzi di uomini,che manco conosce, viva meglio di un drogato?....
    mi scuso per i termini ma tanto gira gira è quello.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Una prostituta, già oggi in molti casi, ma soprattutto se venisse legalizzata, ha una certa facoltà di scelta per lo meno nell'iniziare quel mestiere....non dimentichiamoci che rende molto......una drogata invece che fa? Se non impazzire per procurarsene altra, mandare a quel paese il cervello, e in molti casi diventare anche pericolosa?.....Diecimila volte meglio una prostituta che un o una drogata....

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

Ma non capisco cosa facciano di così crudele i drogati?Credi che una ragazzina di 18anni che ogni sera deve sparare seghe e succhiare cazzi di uomini,che manco conosce, viva meglio di un drogato?....
    mi scuso per i termini ma tanto gira gira è quello.
    Lo stato si preoccupa principalmente di pericolosità sociale: non bisogna credere che proibisca le cose solo per limitare la libertà deiu cittadini. Lo stato si occupa della collettività dei cittadini, non tanto dei singoli.
    Una prostituta in una casa controllata non è socialmente pericolosa, se poi fa un lavoro da schiava sono problemi suoi, qui non parliamo di prostitute sfruttate.
    Un drogato dipendente da droghe pesanti è socialmente pericoloso: a parte il danno che può provocare a se stesso, la droga a certi livelli influenza gravemente il modo di rapportarsi con gli altri e può causare comportamenti pericolosi e delitti (ad esempio, molti tossici rubano per procurarsi le dosi). Senza contare quanto scenderebbe la qualità della vita in un paese dove trovi in giro per strada decine di fattoni (poi ci sono lo stesso, ma lo stato non può far passare il messaggio che la società lo ammetta).
    Insomma, la differenza tra le droghe pesanti e quelle leggere c'è, eccome.