ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 73 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 728

Fumare canne

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Credi che me ne freghi qualcosa? Dovevano pensarci prima.
    scusa ma visto ke nn te ne frega niente allora cosa te ne frega dei drogati?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ma mi devi spiegare chi ti dà il diritto di farlo
    Il fatto che non mi va di veder aumentare, più di quanto siano oggi, i fumati forti, o i fatti di coca, eroina, acidi o chissà che altro....oh, a te divertono, io invece personalmente li disprezzo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

scusa ma visto ke nn te ne frega niente allora cosa te ne frega dei drogati?
    Intendevo dire che non mi frega niente se traggono soldi solo da quello. Credo che Sally intendesse questo.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Intendevo dire che non mi frega niente se traggono soldi solo da quello. Credo che Sally intendesse questo.

esatto, poi in realtà non ne sono sicura xè non ci sono mai stata, ma ho visto alcuni documentari di alcune zone mooolto povere dove vivono praticamente solo con i soldi ke derivano dalla vendita della droga, oltre ad altre coltivazioni che però rendono poco o niente.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua
    voi stessi dite che il problema non ha soluzione,eppure non ne proponete nessuna...equivale a dire che ci si continuerà a drogare comunque no?
    Esatto. Ci sarà sempre gente che si droga, così come ci sarà sempre gente che uccide, ruba, contrabbanda, si prostituisce e tutte le altre attività illegali. Questo non significa "aboliamo le leggi".

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 28/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ragazzi l'unica cosa ke posso dirvi è fumate,fumate e fumate
    è troppo bello!!
    skerzo ovviamente!
    Secondo me una xsna può smettere di fumare quando vuole xkè nn c'è una dipendenza fisica dal fumo.....
    cmq è proprio vero gli effetti ...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolobono

se i tuoi genitori scoprissero che ti fai le canne sarebbero contenti?non penso proprio

Mah paolobono non fare il santo !!! che nel topic "Sono nei guai" ne hai fatte anke tu!

Curiosità:
    comunque percaso sei di padova e ti chiami Giacomo

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito Re: FUMARE CANNE

Quote Originariamente inviata da s@ve

Non mi sembra cosi' grave... l'importante è che non fumi le sigarette normali, quelle danno dipendenza e non se ne esce piu'... una canna ogni tanto fa bene e se il tuo ragazzo non ti capisce, affari suoi!
    NON QUOTO ASSOLUTAMENTE!!
    Secondo me chi fuma canne è proprio un perdente perchè vuol dire ke nn riesce a divertirsi e a godere della vita, a farsi due risate, senza di queste cose schifose! mi reputo fortunata , perchè senza fumare niente o fare cose peggio io riesco a farmi apprezzare dagli amici (perchè chi fuma è perchè nel proprio gruppo ci sono dei fumatori accaniti :smt025 ), e riesco ad avere un fidanzato ke ci tiene a me (povero il fidanzato di Katerina ke ci tiene molto a lei e si vede!!) ..e riesco a divertirmi cme una matta ..
    Cmq, se una ragazza vuole smettere di fumare, può, perchè con la forza di volontà ho visto una ragazza uscire da droga ben più pesante!! Quindi.. mi auguro di vero cuore che si metta l cervello sulle spalle! :smt103 CIAO E ARRIVEDERCI!

Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/9/2006

Predefinito Re: FUMARE CANNE

Quote Originariamente inviata da Blinding angel

NON QUOTO ASSOLUTAMENTE!!
    Secondo me chi fuma canne è proprio un perdente perchè vuol dire ke nn riesce a divertirsi e a godere della vita, a farsi due risate, senza di queste cose schifose! mi reputo fortunata , perchè senza fumare niente o fare cose peggio io riesco a farmi apprezzare dagli amici (perchè chi fuma è perchè nel proprio gruppo ci sono dei fumatori accaniti :smt025 ), e riesco ad avere un fidanzato ke ci tiene a me (povero il fidanzato di Katerina ke ci tiene molto a lei e si vede!!) ..e riesco a divertirmi cme una matta ..
    Cmq, se una ragazza vuole smettere di fumare, può, perchè con la forza di volontà ho visto una ragazza uscire da droga ben più pesante!! Quindi.. mi auguro di vero cuore che si metta l cervello sulle spalle! :smt103 CIAO E ARRIVEDERCI!
    Si vede che non hai capito un cazzo del topic
    primo quello non è il suo fidanzato
    secondo non ti permettere di offendere ki fum xkè è una scelta personale e nessuno li constringe...qui l'unica sfigata sasrai tu e i tuoi fottuttissimi 200 smile
    terzo beh ke dire vivi e lascia vivere
    x l'autrice del 3d: non ti preoccupare vedrai ke se lo vuoi veramente riuscirai a smettere

Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004

Predefinito

Una canna ogni tanto non fa mai male :smt083