scusa ma visto ke nn te ne frega niente allora cosa te ne frega dei drogati?Originariamente inviata da darkness_creature
scusa ma visto ke nn te ne frega niente allora cosa te ne frega dei drogati?Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto che non mi va di veder aumentare, più di quanto siano oggi, i fumati forti, o i fatti di coca, eroina, acidi o chissà che altro....oh, a te divertono, io invece personalmente li disprezzo.Originariamente inviata da John Galliano
Intendevo dire che non mi frega niente se traggono soldi solo da quello. Credo che Sally intendesse questo.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da darkness_creature
esatto, poi in realtà non ne sono sicura xè non ci sono mai stata, ma ho visto alcuni documentari di alcune zone mooolto povere dove vivono praticamente solo con i soldi ke derivano dalla vendita della droga, oltre ad altre coltivazioni che però rendono poco o niente.
Esatto. Ci sarà sempre gente che si droga, così come ci sarà sempre gente che uccide, ruba, contrabbanda, si prostituisce e tutte le altre attività illegali. Questo non significa "aboliamo le leggi".Originariamente inviata da Liqua
ragazzi l'unica cosa ke posso dirvi è fumate,fumate e fumate
è troppo bello!!
skerzo ovviamente!
Secondo me una xsna può smettere di fumare quando vuole xkè nn c'è una dipendenza fisica dal fumo.....
cmq è proprio vero gli effetti ...
Originariamente inviata da paolobono
Mah paolobono non fare il santo !!! che nel topic "Sono nei guai" ne hai fatte anke tu!
Curiosità:
comunque percaso sei di padova e ti chiami Giacomo
NON QUOTO ASSOLUTAMENTE!!Originariamente inviata da s@ve
Secondo me chi fuma canne è proprio un perdente perchè vuol dire ke nn riesce a divertirsi e a godere della vita, a farsi due risate, senza di queste cose schifose! mi reputo fortunata , perchè senza fumare niente o fare cose peggio io riesco a farmi apprezzare dagli amici (perchè chi fuma è perchè nel proprio gruppo ci sono dei fumatori accaniti :smt025 ), e riesco ad avere un fidanzato ke ci tiene a me (povero il fidanzato di Katerina ke ci tiene molto a lei e si vede!!) ..e riesco a divertirmi cme una matta ..
Cmq, se una ragazza vuole smettere di fumare, può, perchè con la forza di volontà ho visto una ragazza uscire da droga ben più pesante!! Quindi.. mi auguro di vero cuore che si metta l cervello sulle spalle! :smt103 CIAO E ARRIVEDERCI!
Si vede che non hai capito un cazzo del topicOriginariamente inviata da Blinding angel
primo quello non è il suo fidanzato
secondo non ti permettere di offendere ki fum xkè è una scelta personale e nessuno li constringe...qui l'unica sfigata sasrai tu e i tuoi fottuttissimi 200 smile
terzo beh ke dire vivi e lascia vivere
x l'autrice del 3d: non ti preoccupare vedrai ke se lo vuoi veramente riuscirai a smettere
Una canna ogni tanto non fa mai male :smt083