ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 73 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 728

Fumare canne

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

devi cercare di smettere, lo so ke è difficile smetter, ma ci devi provare exkè ti stai rovinando!!!!!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito

è no qua mo mi incazzo ........ho passato un'ora e passa a leggere tute le risposte.....tnte verita ma sopprat tnte STRONZATE....
    Ma dico io...uscire da cosa, l'erba esiste da sempre.....fino a 100 anni fa cresceva liberamente......sono il primo a dire che a livello fisico puo darti problemi.....ma fumarsi 3 pacchetti di sighe al giorno, ubriacarsi tutte le sere, quello si che in gieo di pochi anni ti taglia le gambe......ognuno di noi è libero di fre qllo che vuole "X FORTUNA" ma le vostre ipocrisie lasciamole a casa, concentriamoci su problemi piu gravi, la delinquenza, la droga(qlla vera:ero, coca....)

io fumo tutti i giorni, ma sinc nn mi sento assueffato, anche se nn ho il mio porro sto bne, rido e scherzo e mi diverto

LEGALIZZALA!!!!!!!!!!!!!!!

a basso i proibizionisti!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

fumare e nn dire certe stronzate no??

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2007

Predefinito

potevi non iniziare....chi è causa del suo mal pianga se stesso.....

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

la gente ha cattiva impressione sulle canne solamente perche non è legale e perchè non hai mai provato...se la dovessero legalizzare (anke se qst succederà solo qnd lo stato si accorgerrà ke dal vendere erba si guadagna...ma cmq sia non accadrà mai!!) non ci sarebbero più problemi

1. le canne non creano dipendenza
    2. bere alcolici è peggio...può dare dipendenza e non fa bene all'organismo
    3. le sigarette idem ke l'alcol
    4. fumarsi le canne, non è drogarsi...l'eroina e la cocaina sì, per di più esse creano dependenza...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 7/10/2007

Predefinito

oddioooo....mega problemaaaaaaa
    sei una tossica drogata se qst ti fa sentire meglio!!!

-----------------------------------------
    Culletz Love alle 2 dopo scholl.....P.F.S.F. (priminefattonesemprefatte)....ihihih
    we love bruno we need bruno....we wont magic mush!!!!

hellion
    Ospite

Predefinito

io penso che non sia comunque giusto legalizzarla! ne ho parlato parecchio l'altro giorno... allora parliamone di questa cosa perchè io che non me le faccio non voglio che si legalizzi, mentre chi se le fa vuole legalizzarla... così è piu tranquillo, ne fuma quanta ne vuole e soprattutto si abbassano i prezzi!
    parliamo del fumo che si trova qui in italia : brucia i neuroni del cervello! la marjuana è presso che impossibile trovarla e comunque non fa bene come non fanno bene le sigarette e l'alcool, ma visto che ce ne sono già due di cose legalizzate perchè legalizzare anche le canne?!?!
    io sono stata ad amsterdam quando avevo 18anni e ho visto ragazzini che invece di farsi la bevutina al pub si facevano le canne a 17 18 anni tutti i santi i giorni!!! vi sembra normale?!?!? lì il coffee shop è come un pub... la gente prende fuma gioca a giochi da tavolo si stordisce bene bene e poi torna a casa. e poi si viene a sapere che la maggior parte degli incidenti ad amsterdam è dovuto dalle macchine che finiscono nei canali della citta ... chissà perchè!?!?!?

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion
    io sono stata ad amsterdam quando avevo 18anni e ho visto ragazzini che invece di farsi la bevutina al pub si facevano le canne a 17 18 anni tutti i santi i giorni!!!
    Ah perchè qua in Italia non le vedi certe cose?

Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007

Predefinito Re: fumare canne

Quote Originariamente inviata da katerina
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....
    non mi sembra un grande problema...kmq anche io mi faccio qualche canna con gli amici.. e non ne sono dipendente... hai mai provato a dire no grazie quando te la offrono???

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

Ah perchè qua in Italia non le vedi certe cose?
    si ma volevo sottolineare il fatto che legalizzarla sarebbe come dargli la canna in mano e incitarli a fumare ancora di piu! mi sembra peggio