fumare è un piacere
fumare è un piacere
...lì sono più inteligenti ad amsterdam la maggior parte della gente va in bici (li ti danno aanche le multe in bici... ...e non scherzo!!)Originariamente inviata da hellion
e tanto alla fine la gente fuma là come anche qua...
là l'unica cosa è che non ti dicono niente se fumi nei coffe shop...ma se ti dovessero trovare in giro cn qualcosina...in quel caso sei nella merda....
Già. Il cervelo però un pò lo sputtana. XDOriginariamente inviata da =Bossy=
beh nel fumare non c'è nulla di male a patto che ti ricordi che ti distrugge la testa....
insomma non puoi ogni volta versare lacrime di coccodrillo, se ti piace (e ti capisco ) fuma e rilassati, nn badare a che facce fa lui
nn fumo da due mesi...x forza di cose...
ho malinconia ma nn sono in astinenza...vivrei meglio con...ma senza vivo lo stesso...
adesso venite a dirmi ke dà dipendenza...
perfavore smettete di parlare solo x dire ke fa male se nn avete mai provato e nn siete esperti in materia
io ho passato un periodo a fumare quasi ogni giorno almeno una canna... poi c'è stato un periodo (mi sono lasciata col mio ragazzo) durato due o tre mesi in cui non ho fumato... e sinceramente non mi è pesato proprio... anzi...
le sigarette invece si che creano dipendenza... il vero male è quello delle sigarette...
per il resto... ora ho ripreso a fumare ogni tanto... e posso dire che dipendenza non ne crea, poco ma sicuro..
io faccio l'ultimo anno, e non mi sono mai fumata una canna.Originariamente inviata da learch
è tutto naturale
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
..mah...secondo me il tuo problema è ke nn t senti inserita nel gruppo oppure vuoi stare al centro dell'attenzione...i soliti problemi idioti ke spingono a fare le cs + idiote...
..nn è ke puoi dire "uffi ho iniziato a fumare nn è giusto" cm dire "uffi la mamma ha dato la caramella + buona alla mia sorellina nn è giusto"...cioe 6 te ke decidi se fumare o no...e nn prendi dipendenza da certa roba...smetti e basta...ma credo ke il tuo sia 1problema d quelli ke ho detto prima...oppure nn hai abbastanza fantasia e spontaneità x divertirti senza farti del male...
..te lo dice una ke le canne le ha fumate ma mai x questi problemi...
..quindi visto ke io lo facevo a 14anni secondo me devi crescere...trovo giusto ke al tipo nn piace quando fai così xke magari diventi invadente e a lui piaci proprio x il tuo essere te stessa mentre facendo così t vede uguale a tuttte le altre...
non fumate perche' fa male, lo dico soprattutto ai piu' piccini!! lasciate tutto allo zio focus che ne fara' buon uso!! :smt033 :smt033
bellaaaaaaaaa ho grazie lerch .....cmq come la penso lo sapete...e nn voglio tar qui a ripetermi........
guardatevi questo video......nn si tratta di mariuan etc....ma di una conosciuta poco....che fino a qualche anno fa era venduta liberamente....sto parlando della salvia divinorum.......un un bel viaggio nn dannoso piu di una bevuta....ma una bella riata,e uscita dal mondo....cn una lacrima.....(F.C)