facile così vero?? ti senti meglio ora che hai risposto da allocco?? avrei potuto risponderti anche io così a te e a tante altre risposte che ci sono in questo post.
ma io, pur non condividendo certe cose, le idee degli altri le rispetto e cerco di parlare e confrontarmi.
tu, con il tuo "ma vai a cagare", non lo hai fatto nei miei confronti.
quindi è tempo perso parlare a chi ti risponde da pacchiano.
Ultima modifica di sergioepi; 1/12/2007 alle 12:17
E cosa diavolo bisogna rispondere ad uno che dice che fumare canne allontana il futuro? Vedo persone con un futuro brillante davanti a se che si fumano le canne. Io stessa le fumo e davanti a me vedo un futuro pieno di soddisfazioni. Ma cosa pensate che solo voi, che non avete mai provato determinate cose, voi persone dai sani principi e salutari abbiate un cervello o una carriera davanti? Certi discorsi io non riesco proprio a sopportarli.
imbarazzante davvero!!!
l'allocco ha degli amici, una vita sociale, un lavoro che gli permette di portare a casa parecchi soldi.
invece tu sei prevenuto e disinformato.
ah, ovviamente tu odi le droghe, quindi immagino che non tocchi vino, birra e alcolici in genere. ovviamente non fumi, poi che latro...
non so, scopi o se usi l'uccello si allontana il futuro pure a te?
se proprio la metti su questo piano....
io lavoro nell'azienda di mio padre da quando avevo 9 anni;
ora vado all'università e mi divido tra studio e quando posso lavoro;
sono un ballerino a livello agonistico che per 3 anni è stato Campione Italiano. Nonostante tutto ho anche io una vita sociale normalissima.
quando esco con gli amici, prendo volentieri un bicchiere di vino o un superalcolico senza però fare gli eccessi.
l'ambiente del ballo poi mi permette di scopare più ti quanto facciano gli altri.........
la differenza sta nel fatto che io NON FUMO CANNE.
magari la mia affermazione iniziale (quella del futuro) può essere poco chiara e magari anche fuori luogo ma io mi scandalizzo ancora quando sento dire che ragazzi di 12 o 13 anni inziano a fumarsi le canne.
magari a 18 o 20 anni la cosa è diversa perchè si riesce a controllarne l'uso e si evita di andare oltre...ma a quell'età....ma dai sù....andate a cagare veramente se pensate che sia una cosa normale!!!
ma chissene frega.
non è che tu sei tutto questo solo perchè non ti fai una canna.
magari io fumo e tra 5 anni sarò più figa di te.
e poi i tempi sono cambiati.
ci sono anche bambini di 12 anni che scopano.
non dico che sia giusto ma quello saranno affari loro.
di certo fumare non ti rende il futuro incerto.
ti fa solo stare bene per quei pochi minuti.
e di certo non ti rende un drogato. altrimenti lo sarebbero quasi tutti visto che ci sono molte altre sostanze legali che ti fanno stare molto peggio.
secondo me fumare canne deve essere fatto con coscienza...uno di 12 anni non puo prendere una canna in mano perchè lo fanno gli amici piu grandi o perchè " cosi ridono "...questo si che è triste
è una droga ma droga peggiore è la nicotina e l'alcool ( che a differenza dell' hashish e della marijuana ammazza persone)