ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 73 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 728

Fumare canne

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo che questa affermazione sulla dipendenza sia un'assurdità! E ci metterei di mezzo le palle!! Perchè che sia una droga leggera è saputo e tutto ne siamo coscienti, ma questo nn vuol dire che se droga è allora si è portati ad avere dipendenza....io fumo da 4 anni e posso assicurarti di nn essere affatto dipendente. Fumo perchè mi piace senza tanti giri di parola.
    Un'altra cosa ancora, ci scommetto per l'ennesima volta le palle che se fosse legale fumarsi le canne o cmq mettessero in costruzione dei coffeshop come ad amsterdam tutti voi sareste li, è proprio per questo che vi reputo degli ipocriti.
    grande diamante hai centrato il punto..io fumo da 2 anni e pure io nn ho dipendenza..quindi nn dite cazzate..

magenta
    Ospite

Predefinito

Personalmente trovo che questa affermazione sulla dipendenza sia un'assurdità! E ci metterei di mezzo le palle!! Perchè che sia una droga leggera è saputo e tutto ne siamo coscienti, ma questo nn vuol dire che se droga è allora si è portati ad avere dipendenza....io fumo da 4 anni e posso assicurarti di nn essere affatto dipendente. Fumo perchè mi piace senza tanti giri di parola.
    Un'altra cosa ancora, ci scommetto per l'ennesima volta le palle che se fosse legale fumarsi le canne o cmq mettessero in costruzione dei coffeshop come ad amsterdam tutti voi sareste li, è proprio per questo che vi reputo degli ipocriti.
    non potevi esprimerlo meglio!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

visto che ci sono di mezzo anche io perchè ho affermato quella cosa sulla dipendenza, voglio solo dire che le esperienze personali non vogliono dire niente.
    perchè a questo punto potrei parlarvi di un paio di persone che conosco che passavano le giornate a fumare anche 30 canne al giorno perchè non riuscivano a stare senza.

anche l'alcol porta alla dipendenza, ma non mi pare che nessuno di voi sia alcolizzato, eppure berrete ogni tanto.

dipende tutto dalla quantità e dalla testa di una persona.
    non porta a dipendenza fisica ed è risaputo, ma come molte droghe porta a quella psichica.

e non capisco perchè vi accanite.
    se una sostanza o una qualsiasi cosa dà piacere potrebbe rischiare di dare dipendenza.
    questo non vuol dire però che è una legge generale che tutti sono portati ad esserne dipendenti.
    anche io fumo e non lo sono.

detto questo basta perchè sto diventando ripetitiva -.-'

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    visto che ci sono di mezzo anche io perchè ho affermato quella cosa sulla dipendenza, voglio solo dire che le esperienze personali non vogliono dire niente.
    perchè a questo punto potrei parlarvi di un paio di persone che conosco che passavano le giornate a fumare anche 30 canne al giorno perchè non riuscivano a stare senza.

anche l'alcol porta alla dipendenza, ma non mi pare che nessuno di voi sia alcolizzato, eppure berrete ogni tanto.

dipende tutto dalla quantità e dalla testa di una persona.
    non porta a dipendenza fisica ed è risaputo, ma come molte droghe porta a quella psichica.

e non capisco perchè vi accanite.
    se una sostanza o una qualsiasi cosa dà piacere potrebbe rischiare di dare dipendenza.
    questo non vuol dire però che è una legge generale che tutti sono portati ad esserne dipendenti.
    anche io fumo e non lo sono.

detto questo basta perchè sto diventando ripetitiva -.-'
    Trovo che le uniche persone dipendenti....sono quelle che hanno forti difficoltà e nn riuscendo a superare tutto cio ne diventano dipendenti...perchè senza di esse non riescono a star bene.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Trovo che le uniche persone dipendenti....sono quelle che hanno forti difficoltà e nn riuscendo a superare tutto cio ne diventano dipendenti...perchè senza di esse non riescono a star bene.
    senza dubbio.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza

Predefinito

quoto..

meska
    Ospite

Predefinito

quoto anemy per la storia della fame chimica.. le canne tutto tranne l appetito ti possono togliore..
    poi secondp me non ci sono problemi cioè la canna secondo me non è niente di male..
    io non vedo il problema..

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meska Visualizza il messaggio
    quoto anemy per la storia della fame chimica.. le canne tutto tranne l appetito ti possono togliore..
    poi secondp me non ci sono problemi cioè la canna secondo me non è niente di male..
    io non vedo il problema..

concordo

thorpe
    Ospite

Predefinito

è sempre la solita retorica da bar.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio