io non dico che ci sia qualcosa di male nel fumare canne...o nn mi reputo un ipocrita...dico solamente visto che non crea dipendenza...xkè fumarle????ti piace okey...ma puoi vivere senza no????poi certo ognuno ragiona con la proprio testa...e non odio e ne provo risentimento per chi fuma canne...ho molti amici che lo fanno e la maggior parte lo fa perchè lo fa sentire più grande e per fare qualcosa di alternativo...e non credo sia un motivo valido....
per me se le vogliono fumare xke se no nn vivrebero????amen che facciano se poi riesco a farlo smettere bn se no la vita e sua nn posso ire nnt a nessuno
no no calma ragazzi
E' provato, la marijuana fa meno male della nicotina... UNO
Ti rende felice DUE
FUMARE CANNE (non di dipendenza, ma ogni tanto) FA SOLO BENE
Ve lo dico io, io sono un semplice ragazzo, non uno che si pensa possa essere un coglione, a scuola ho media voto 8 e mi diverto con i miei amici normalmente... VI POSSO ASSICURARE CHE FA SOLO BENE.
Ancora? Ma va di moda dirlo?
Ecco tanto per fare un esempio una ricerca del 2007 che spiega come la Marijuana ha un'azione benefica sul cervello!
Unbound MEDLINE | Delayed treatment with cannabidiol has a cerebroprotective action via a cannabinoid receptor-independent myeloperoxidase-inhibiting mechanism. Journal article
infatti la prescrivono per certi tipi di emicranee.
Volere è potere. Smetti di farlo, non solo x quello che ti piace, ma soprattutto per te stessa!