ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 73 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 728

Fumare canne

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    io fumo da 4 anni o forse di più tutti i giorni, e quando non fumo nn sempre per niente fatto -_-''' Se mai un giorni ti vedrò in giro per il mondo ti fermerò e mi farò mettere alla prova.. Scommetto che tu sei più fatta di me
    Anche io fumo da 4 anni tutti i giorni e quando non fumo sono lesa lo stesso Credo sia soprattutto per gli svarioni passivi...non ti capita mai? Boh sarò io che sono strana.

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Anche io fumo da 4 anni tutti i giorni e quando non fumo sono lesa lo stesso Credo sia soprattutto per gli svarioni passivi...non ti capita mai? Boh sarò io che sono strana.
    Vabè qualche volta uno svarione quando si è sotto il sole si xD Ma non è che sembro fatto quando magari parlo con la gente XD

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Como
    Iscrizione: 19/2/2008

Predefinito

Beh a me basta guardarmi in faccia per capire come la penso

Eddai qualche joint non ha mai fatto male a nessuno..

Poi è vero che troppe fanno male.. Ma io fumo ormai da due anni e posso garantire che non sono dipendente.. Il vero problema sono le siga.. E le droghe piu pesanti, ma se usi la testa non dovresti incapparne.

E non dimentichiamoci che ad Amsterdam, ad esempio, che è una città sicuramente trasgressiva ma democratica, è legale e non mi sembra ci siano piu problemi che qui.

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katerina Visualizza il messaggio
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....

non fumare allora, le canne non creano dipendenza, la sigaretta crea dipendenza a causa della nicotina che agisce sulla produzione di morfina al cervello. la canna è una sigaretta con l'aggiunta di un "ingrediente" per dargli un sapore o un effetto diverso. perciò smettila e basta. -.-"

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pirasta Visualizza il messaggio
    Beh a me basta guardarmi in faccia per capire come la penso

Eddai qualche joint non ha mai fatto male a nessuno..

Poi è vero che troppe fanno male.. Ma io fumo ormai da due anni e posso garantire che non sono dipendente.. Il vero problema sono le siga.. E le droghe piu pesanti, ma se usi la testa non dovresti incapparne.

E non dimentichiamoci che ad Amsterdam, ad esempio, che è una città sicuramente trasgressiva ma democratica, è legale e non mi sembra ci siano piu problemi che qui.
    idem

twix ™
    Ospite

Predefinito La marijuana può ridurre il cervello: Il rapporto degli scienziati

Fumare marijuana per lunghi periodi di tempo può ridurre parti del cervello che governano la memoria, l’emozionalità e l’aggressività, questo è quello che emerge dalle ricerche fatte in Australia. Gli scienziati si sono serviti della risonanza magnetica per analizzare il cervello di persone che hanno ammesso di aver fumato più di cinque spinelli al giorno per al massimo 10 anni e hanno comparato i risultati con le immagini del cervello di persone che non hanno mai fatto uso di droghe.

Coloro che hanno fatto un uso regolare di marijuana mostravano in media il 12% in meno dell’ippocampo, la parte del cervello che sembra essere coinvolta nell’emotività e nella memoria, e il 7% in meno dell’ amigdala, che svolge la funzione di regolare la paura e l’aggressività.

Per gli studi gli scienziati si sono serviti di 15 fumatori di marijuana e 16 persone che non hanno mai fatto uso di droga. Gli scienziati, guidati da Murat Yücel dell’università di Melbourne e altri colleghi dell’università di Wollongong, hanno dichiarato di aver studiato un gran numero di persone per confermare l’estensione degli effetti del fumo.

“Anche se un uso modesto non comporta effetti neurotossici significativi, questi risultati comunque confermano che un pesante uso quotidiano potrebbe essere tossico per il tessuto del cervello”, questo il resoconto degli scienziati pubblicato nella rivista medica Archives of General Psychiatry.

In più coloro che fanno uso di marijuana hanno ottenuto risultati peggiori nei test sulla memoria verbale e hanno maggiori probabilità di mostrare alcuni sintomi di disordini psichici come schizofrenia e manie.

Il mese scorso un team dell’università di New York ha studiato un gruppo di persone dai 17 ai 30 anni che hanno fumato marijuana due o tre volte alla settimana per al massimo un anno. In questo studio il cervello delle persone che ne facevano uso non ha mostrato differenze da coloro che non hanno mai fatto uso di droga.

Nel 2004 Cyril D’Souza, professore di psichiatria all’università di Yale, ha dichiarato che il THC, l’ingrediente attivo nella marijuana, ha causato nei fumatori sintomi transitori di schizofrenia che vanno da stati di diffidenza e delusione a perdite di memoria e cali di attenzione.

Ian Sample, giornalista scientifico The Guardian, 3 Giugno 2008
    Traduzione: Daniela Mastropasqua per Cani Sciolti

articolo originale: Cannabis may shrink brain, scientists report | Society | The Guardian

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008

Predefinito

se tieni tnt anke al tuo ragazzo x me dovresti smetterla..le canne si ke fanno skifo.. o.O

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007

Predefinito

La marijuana può ridurre il cervello: Il rapporto degli scienziati
    Secondo me almeno da quanto ne viene fuori dall'articolo è un'indagine da buffoni;con la RM non ha senso giudicare su una trentina di campioni,oltretutto non considerando la storia personale delle persone(tipo di marijuana assunta,alcool,altre droghe o anche lo "stato di forma" del cervello)..un analisi più affidabile avrebbe dovuto prendere uno "pulito",analizzarlo completamente,mandarlo in giamaica per 6 mesi e poi rianalizzarlo,ma non so se sia legale!!(sennò mi offro volontario )
    Mi sembra il classico articolo moralista sulla droga,si sa che non fa bene e quindi va bene qualsiasi simil-prova per dargli un valore scientifico..

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

cito un pezzo di "fumo tanta erba" dei villa ada posse

E nun me va che poi la gente possa dietro sparlà de me
    perchè non sa ma forse un giorno ci arriverà da se
    a capire che al mondo non è che se una cosa è legale
    allora non fa male
    tanta gente c'è finita all'ospedale
    te dico
    tanta gente c'è finita all'ospedale