quando ti abituerai a fumare canne, ti gusterai solo il sapore e il gusto dell'oggetto in questione( cannetta) e riuscirai a gestire gli effetti
quando ti abituerai a fumare canne, ti gusterai solo il sapore e il gusto dell'oggetto in questione( cannetta) e riuscirai a gestire gli effetti
Katerina le canne nn hanno un effeto così forte...ci sono passato anke io, ma se voglio posso smettere quando voglio...quando sto insieme ad una ragazza nn me le faccio mai x mesi e nm ho problemi...basta ke nn vai + avanti di li...nn iniziarti a fare le merdate tipo sintetici...nn a senzo sono tt stronzate un po d'erba o di hashish nn fa dipendenza!
E dai nn dirmi k ti fai le canne solo xkè ridi tanto??? K ca**ata io rido cm una matta anke senza farmele xkè ho un sacco di amici k mi fnn impazzire dalle risate (e nemmeno loro se le fanno le canne!) Cn le canne ti rovini e basta...puoi farne veramente a meno...a sto punto fai meglio a bere un red bull k ti fa ridere d +!!!hihii skrz cmq cerca di perdere qst abitudine...
L'ho già detto nell'altro topic...
Come ti sei resa conto di stai solo facendo del male, anche se ti piace. Per smettere basta solo avere buona volontà, solo questo.
Poi se sei una che pensa " la morte prima o poi arriva comunque, in qualsiasi modo" continua a pensarla così...
Anche io sono di questa opinione, ma per adesso voglio godermi la mia vita .
MA POI PENSA SE TI SCOPRONO I TUOI!!