chica latina tu hai ragione.. alla fine non ti da quella dipendenza che alcuni possono pensare..
anche per quanto riguarda i danni che fa..
chica latina tu hai ragione.. alla fine non ti da quella dipendenza che alcuni possono pensare..
anche per quanto riguarda i danni che fa..
Quoto Chica
Paky92 ma non mi rispondi più perche ti stai a fa una canna o per altri motivi?
justme io intendevo ke se uno fuma 6 canne in un giorno e uno 6 vodke voglie vedere quello ke sta peggio..poi ce ki nn tiene una cippa e allora con una canna si imbarca per il mondo dei sogni..personalmente mi prendo 20 euro a sett e NN HO DIPENDENZA ne psicologica ne fisica..lo faccio:
1-x il gusto ke rimane in bocca ke io amo molto di piu del gusto dell'alcool..
2-xk dopo una sett al sabato t fai una bella canna ke t rilassa mentre l'alcool t eccita e BASTA..
ps:io le mie prime canne le facevo da solo e nn ne h parlato con nessuno per tempo quindi nne ke tutti lo fanno per farsi piu grandi!!quindi prima di generalizzare pensaci..
poi sappi ke rispetto le tue idee,nn le approvo,ma le rispetto..dopo tutto c'e il diritto all'opinione no?mica siamo in dittatura..
solo il fatto ke tu voglia smettere,vuol dire ke fumare non fa per te,io fumo da 12 anni e non ho mai avuto di questi probblemi.fumare dovrebbe rilassare non farti entrare in paranoia.........
No le canne non provocano dipendenza!
Sono le sigarette che ne provocano.
Due settimane fa non ho fumato per 5 giorni, e non ne sentivo per niente il bisogno, e non impazzivo se non avevo da rollare quelle tre canne al giorno.
Questa settimana invece ho riniziato ed era tutto come prima.
Mentre se io non ho un pacchetto di sigarette sotto mano, lì si che impazzisco.