ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 728

Fumare canne

meska
    Ospite

Predefinito

chica latina tu hai ragione.. alla fine non ti da quella dipendenza che alcuni possono pensare..
    anche per quanto riguarda i danni che fa..

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quoto Chica

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Paky92 ma non mi rispondi più perche ti stai a fa una canna o per altri motivi?

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katerina Visualizza il messaggio
    uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema....

ricorda.. per qualsiasi cosa VOLERE - POTERE.

se parti già sottoterra ovvio che non otterrai risultati.
    l'impegno è fondamentale.
    anche xk non è una dipendenza "invincibile".
    mangia una gomma da masticare al posto di fumare

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

justme io intendevo ke se uno fuma 6 canne in un giorno e uno 6 vodke voglie vedere quello ke sta peggio..poi ce ki nn tiene una cippa e allora con una canna si imbarca per il mondo dei sogni..personalmente mi prendo 20 euro a sett e NN HO DIPENDENZA ne psicologica ne fisica..lo faccio:
    1-x il gusto ke rimane in bocca ke io amo molto di piu del gusto dell'alcool..
    2-xk dopo una sett al sabato t fai una bella canna ke t rilassa mentre l'alcool t eccita e BASTA..

ps:io le mie prime canne le facevo da solo e nn ne h parlato con nessuno per tempo quindi nne ke tutti lo fanno per farsi piu grandi!!quindi prima di generalizzare pensaci..
    poi sappi ke rispetto le tue idee,nn le approvo,ma le rispetto..dopo tutto c'e il diritto all'opinione no?mica siamo in dittatura..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlo'92 Visualizza il messaggio
    justme io intendevo ke se uno fuma 6 canne in un giorno e uno 6 vodke voglie vedere quello ke sta peggio..poi ce ki nn tiene una cippa e allora con una canna si imbarca per il mondo dei sogni..personalmente mi prendo 20 euro a sett e NN HO DIPENDENZA ne psicologica ne fisica..lo faccio:
    1-x il gusto ke rimane in bocca ke io amo molto di piu del gusto dell'alcool..
    2-xk dopo una sett al sabato t fai una bella canna ke t rilassa mentre l'alcool t eccita e BASTA..

ps:io le mie prime canne le facevo da solo e nn ne h parlato con nessuno per tempo quindi nne ke tutti lo fanno per farsi piu grandi!!quindi prima di generalizzare pensaci..
    poi sappi ke rispetto le tue idee,nn le approvo,ma le rispetto..dopo tutto c'e il diritto all'opinione no?mica siamo in dittatura..

Matricola FdT
    Iscrizione: 21/2/2008

Predefinito

solo il fatto ke tu voglia smettere,vuol dire ke fumare non fa per te,io fumo da 12 anni e non ho mai avuto di questi probblemi.fumare dovrebbe rilassare non farti entrare in paranoia.........

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    le canne provocano dipendenza.
    e non mi va di dilungarmi con le spiegazioni, ma è così
    ci sono altri topic sulle canne dove si spiega tutto.

anche io dopo una canna sono lucida.
    ma ci sono state volte in cui ho fumato e mi son rincretinita, come se fossi stata ubriaca.

poi ovviamente non sei un tossicodipendente se te ne fumi una ogni tanto -.-''
    non è ai stessi livelli di altre droghe pesanti. e penso che questo si sappia.
    No le canne non provocano dipendenza!
    Sono le sigarette che ne provocano.
    Due settimane fa non ho fumato per 5 giorni, e non ne sentivo per niente il bisogno, e non impazzivo se non avevo da rollare quelle tre canne al giorno.
    Questa settimana invece ho riniziato ed era tutto come prima.
    Mentre se io non ho un pacchetto di sigarette sotto mano, lì si che impazzisco.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Due settimane fa non ho fumato per 5 giorni, e non ne sentivo per niente il bisogno, e non impazzivo se non avevo da rollare quelle tre canne al giorno.
    quoto..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma è soggettiva come cosa...
    C'è chi pippa senza essere dipendente e c'è chi solo dopo aver provato lo diventa!