perché poi anche l'alcool brucia queste famose cellule del cervello, se preso eccessivamente.
Si ma mooooooolto eccessivamente. Non è che con tre cocktail ti bruci!
La cosa delle cellule bruciate non è una leggenda metropolitana: lo dicono gli esperti alla televisione
(e non solo), mi sono limitata a riportarlo qui, visto che appena sento legalizzate mi piglia male!
Finchè vai a canne ok,ma nn oltrepassare quel limite
- con tre cockatail non ti bruci
- con tre canne non ti bruci
- ogni sera devastarsi di alcool ti porta a questa famosa bruciatura
- ogni sera devastarsi di canne ti porta a questa famosa bruciatura
basta sapere in che dosi assumere sia alcool che fumo e vedrai che non ti succede niente.
Non mi sembra che una canna fatta una volta ogni tre mesi porti danni celebrali irrimediabili; mentre alcool preso ogni sera (perché tanto 'io non mi faccio canne che mi distruggono il cervello') non so quanto meglio faccia rispetto a quell'unica canna!
Effetti a breve termine Gli effetti acuti più comuni sono: deficit dell'attenzione, della concentrazione e della memoria a breve termine, disorientamento spazio-temporale, ansia generalizzata e somatizzata, disforia, attacchi di panico. Altri effetti fisiologici a breve termine, sono: irritazione congiuntivale, tachicardia, cefalea, astenia, disturbi dell'equilibrio con deficit della coordinazione motoria, alterazioni dei tempi di reazione agli stimoli, tosse debole e frequente.
Gli effetti psicologici a breve termine includono: aumento della sensibilità sensoriali (gusto, olfatto, udito), particolari e intense percezioni tattili e visive, loquacità, rilassamento psicofisico, senso di benessere, stato subeuforico dell'umore, disinibizione sociale.
Effetti a lungo termine
Gli effetti fisiologici a lungo termine includono: scialorrea (aumento della salivazione), tachicardia, disturbi del ritmo sonno-veglia, congiuntiviti, naso ostruito, faringo-tracheiti, bronchiti, deficit immunologici.
Gli effetti psicologici a lungo termine sono rappresentati da: anedonia, astenia, abulia, instabilità dell'umore, trascuratezza, mancanza di motivazione e interesse, passività e apatia, scarsa tolleranza delle frustrazioni, bassa produttività, ottusità mentale, lentezza nei movimenti, deficit di memoria ed attenzione.
Gli effetti cronici avversi sul piano mentale includono: irritabilità, manie di persecuzione con disturbi deliranti del pensiero, incoerenza tematica del linguaggio, disturbi grossolani formali e di contenuto dell'ideazione, confusione, ansia e depressione, attacchi di panico, fobie, disorientamento spazio-temporale e verso le persone, allucinazioni visive, delirium, psicosi tossica, depersonalizzazione, derealizzazione.
L'uso prolungato dei cannabinoidi induce alterazioni del metabolismo cellulare, della motilità degli spermatozoi, della fertilità, dello sviluppo fetale, della funzione vascolare, dell'istologia dei tessuti cerebrali e del sistema immunitario, che viene solitamente depresso. I danni subiti dall'apparato respiratorio sono paragonabili, se non superiori, a quelli causati dal fumo di tabacco. Nel caso d'intossicazione acuta l'assuntore può andare incontro ad una sindrome caratterizzata da: astenia, vertigini, pallore, sudorazione profusa, disturbi dell'equilibrio, nausea e vomito.
Fatto.
Giusto per avvalorare la mia tesi ho cercato sul net qualcosa che vi facesse capire come siano diverse le canne e i cocktail.
Ma soprattutto per avvalorare la mia tesi, perché per me potete anche farvi 1000 canne al giorno, la salute è la vostra, è solo un topic questo, e ho detto cosa penso.